|
Ad oggi non ha la testa per fare il centrocampista, temo non l'avrà mai.
Sposo la tesi di chi dice che senza Ibrahimovic ci sono meno spazi per l'inserimento, e che da trequartista gli manca qualcosa nel creare l'azione.
Io spero che l'assetto del centrocampo d'ora in poi preveda gli interni un po' più cauti nell'inserimento (Nocerino e lo stesso Prince) e davanti un tridente vero, con Pazzini a fare legna come faceva nei suoi momenti migliori ed ElSha-Robinho a creare, suggerire e favorire le azioni da gol.
Ciao, vuoi essere mio amico?
Domani ha senso giocare col solito modulo, ma pare che si stia provando a giocare coi 3 davanti, e il fatto che si sia scelto Bojan e non Carrol dovrebbe essere un buon segnale.
Boateng è un guastatore,un RAIDER![]()
Pfff
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.