Il ruolo di Boateng

• New threads
  • Latest posts

The Ripper

Bannato
Aspetterei di vederlo giocare con attaccanti veri prima di giudicare. Finora ha giocato solo con attaccanti esterni, sia nel precampionato che contro la Samp. Sempre e solo con Robinho, El Shaarawy ed Emanuelson. E questi non sono giocatori che favoriscono gli inserimenti, ne' ti danno modo di giocare.
E poi nessuno di loro è capace di "scaricare" la palla al centro.
Perciò sono felice di Bojan.

Cristof94

L'opinionista
Non esageriamo, Boateng è troppo sopravvalutato e questo ha fatto male anche a lui.
Direi che sia meglio per lui giocare mezz'ala.

If Everyone Cared

New member
ha tutto per diventare una fortissima mezzala, è lì che deve giocare.
e se vuole continuare a giocare in un ruolo che non fa assolutamente per lui, allora lo vendano e prendano un vero trequartista.

2

2515

Guest
Nosotti ha detto che Boateng ha iniziato a pedalare in questi ultimi giorni perché sa che col 4-3-3 e l'arrivo di due nuovi attaccanti che vogliono spaccare la porta rischia di farsi *******. Speriamo bene, deve capire che anche da mezzala non perderebbe la sua possibilità di fare gol, anzi, con montolivo che imposta e de jong che copre lui sarebbe liberissimo di spingersi all'attacco su una difesa allargata dagli esterni, magari con qualche fucilata dal limite dell'area.

sheva90

New member
Discutere Boateng in questo Milan è da pazzi, è uno dei pochissimi che ci è rimasti.

Lo vedrei bene da mezz'ala destra, perchè l'esterno d'attacco non è il suo ruolo l'ha dimostrato Domenica.

bah,io credo che continuerà a giocare da trequartista.Un centrocampo con de jong davanti la difesa,montolivo sul centrodestra,nocerino sul centrosinistra e boateng sulla trequarti è un ottimo centrocampo,naturalmente per il campionato italiano

Z A Z A'

Senior Member
Secondo me avrebbe più voglia di amputarsi un testicolo piuttosto che di fare la mezzala,è un giocatore vanitoso e vuole giocare in ruolo che gli possa consentire di far gol più facilmente.

Secondo me è da cedere, un bluff, sa fare poco in tanti ruoli e non sa coprirne uno per intero. Ribadisco: Bluff, io lo sostengo dal suo arrivo.

Hm si, me ne sto convincendo sempre di più, mi sembra un fuoco di paglia.
Se avrà l'intelligenza e l'umiltà di mettersi a disposizione bene, altrimenti può anche far spazio a Nocerino, Montolivo e De Jong, ora come ora non sta dimostrando nulla "il Boa"...

Vinz

New member
Il ruolo di Boateng? O dà segni di vita sulla trequarti o il suo ruolo dovrebbe diventare il panchinaro fisso.

Alto