IL mercato dell'inutilità, ancora soldi buttati?

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Basta guardare la sampdoria degli anni scorsi, lì problemi di adattamento dei nuovi non esistevano. Chiaramente non si fida dei nuovi arrivati ma mostra anche lui stesso molta insicurezza e poco coraggio. Non schierare Bennacer credo sia evidenza di tale limite.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,793
Basta guardare la sampdoria degli anni scorsi, lì problemi di adattamento dei nuovi non esistevano. Chiaramente non si fida dei nuovi arrivati ma mostra anche lui stesso molta insicurezza e poco coraggio. Non schierare Bennacer credo sia evidenza di tale limite.

In effetti è la sua unica grande chanche dopo anni di nulla, vederlo spregiudicato sarebbe ancora più strano che abbottonato come è ora.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Mah...non so..io guardo altri e vedo che i nuovi giocano eccome..nell'Inter Sensi è il giocatore che sta facendo meglio..nella Roma i nuovi giocano..solo qua pare che Giampy li deve istruire 3 mesi prima che capiscano i suoi schemi..che poi guardi la partita di ieri e ti chiedi, ma di che schemi stiamo parlando? Quelli che giocano li hanno capiti?
Ecco, infatti. Io non ho visto un Milan diverso da quello degli anni passati, là davanti. Se i “vecchi” scesi in campo ieri sono quelli che hanno capito meglio i rivoluzionari e complicatissimi schemi di Giampaolo... siamo messi male.

Ma secondo me i nuovi non giocano perché tra mercato last-minute e nazionale non sono ancora riusciti ad allenarsi in squadra come si deve.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Ecco, infatti. Io non ho visto un Milan diverso da quello degli anni passati, là davanti. Se i “vecchi” scesi in campo ieri sono quelli che hanno capito meglio i rivoluzionari e complicatissimi schemi di Giampaolo... siamo messi male.

Ma secondo me i nuovi non giocano perché tra mercato last-minute e nazionale non sono ancora riusciti ad allenarsi in squadra come si deve.

Ma si, alla fine è tutto qui. Poi magari non giocheranno comunque, ma il motivo principe è senz' altro quello.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non voglio fare polemica dopo 3 partite, ma inizia a diventare preoccupante il non utilizzo dei nuovi acquisiti considerando che non è che la rosa fosse di fenomeni..

Parliamoci chiaro:
Theo
Krunic
Bennacer
Duarte
Leao
Rebic

A quanto pare gli unici FORSE titolari saranno theo e bennacer, ma non sono certo..considerando gli oltre 100 milioni spesi, ma è possibile che ancora una volta abbiamo sbagliato tutto?

Abbiamo passato l'estate a sentire che il mister dava indicazioni sul tipo di giocatori e la società li cercava..mi sa che qualcosa è andato davvero storto...

Abbiamo comprato giocatori giovani, serve tempo.
Ricordo che Allegri inserì Dybala (pagato 45 ml) da dicembre...
Sono tutti acquisti logici e funzionali, ma serve tempo per inserirli.
Faticano i Rabiot figuriamoci i nostri giovani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ecco, infatti. Io non ho visto un Milan diverso da quello degli anni passati, là davanti. Se i “vecchi” scesi in campo ieri sono quelli che hanno capito meglio i rivoluzionari e complicatissimi schemi di Giampaolo... siamo messi male.

Ma secondo me i nuovi non giocano perché tra mercato last-minute e nazionale non sono ancora riusciti ad allenarsi in squadra come si deve.

Leggendo in giro i commenti di chi nel forum è competente di tattica, tipo [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], pare che la mano di Giampy in realtà si veda eccome..
Probabilmente è così, io non è che lo conosca così bene..solo mi aspettavo una squadra più fluida e che arriva al tiro con facilità..invece è sempre tutto lento e prevedibile..e soprattutto manca sempre la "veemenza" in campo..

ho visto di sfuggita i cugini..spero nel derby ci daremo una svegliata perché loro giocano col coltello tra i denti, attenzione, non l'elmetto in testa di Rino per non prenderle..ma proprio il coltello con cui vanno a pressare ogni portatore di palla..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Abbiamo comprato giocatori giovani, serve tempo.
Ricordo che Allegri inserì Dybala (pagato 45 ml) da dicembre...
Sono tutti acquisti logici e funzionali, ma serve tempo per inserirli.
Faticano i Rabiot figuriamoci i nostri giovani.

Dipende anche a chi devi prendere il posto però..
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Abbiamo comprato giocatori giovani, serve tempo.
Ricordo che Allegri inserì Dybala (pagato 45 ml) da dicembre...
Sono tutti acquisti logici e funzionali, ma serve tempo per inserirli.
Faticano i Rabiot figuriamoci i nostri giovani.

Concordo con questa tesi che mi lascia una flebile speranza per il futuro.
Oltre a Dybala ricordo, tra molti altri, gli inserimenti tardivi di Llorente e Morata che da oggetto misterioso per 6 mesi trascinò a stagione inoltrata la giuve in finale di CL.
Non avevamo più nemmeno le riserve, adesso le abbiamo(Krunic, Duarte e Leao).
Bennacer e Theo saranno titolari e Rebic anche dato che è l'unico in tutta la rosa che può giocare in quel ruolo.
Sperem....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Non voglio fare polemica dopo 3 partite, ma inizia a diventare preoccupante il non utilizzo dei nuovi acquisiti considerando che non è che la rosa fosse di fenomeni..

Parliamoci chiaro:
Theo
Krunic
Bennacer
Duarte
Leao
Rebic

A quanto pare gli unici FORSE titolari saranno theo e bennacer, ma non sono certo..considerando gli oltre 100 milioni spesi, ma è possibile che ancora una volta abbiamo sbagliato tutto?

Abbiamo passato l'estate a sentire che il mister dava indicazioni sul tipo di giocatori e la società li cercava..mi sa che qualcosa è andato davvero storto...

Beh dai, è un po' presto per giudicare un mercato fatto di acquisti di gente giovane. Di sicuro a noi servivano un paio di elementi che incidessero in tempi brevi e non è stato un mercato mirato a conquistare subito un posto in CL, questo sì
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,549
Non voglio fare polemica dopo 3 partite, ma inizia a diventare preoccupante il non utilizzo dei nuovi acquisiti considerando che non è che la rosa fosse di fenomeni..

Parliamoci chiaro:
Theo
Krunic
Bennacer
Duarte
Leao
Rebic

A quanto pare gli unici FORSE titolari saranno theo e bennacer, ma non sono certo..considerando gli oltre 100 milioni spesi, ma è possibile che ancora una volta abbiamo sbagliato tutto?

Abbiamo passato l'estate a sentire che il mister dava indicazioni sul tipo di giocatori e la società li cercava..mi sa che qualcosa è andato davvero storto...

Con calma giocheranno tutti. Troppo presto per giudizi del genere.
 
Alto
head>