Il giocatore che ha deluso di più le vostre aspettative?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Apro questo topic per sapere quale acquisto, che magari vi aveva fatto gasare alla notizia dell'arrivo al Milan, ha poi invece deluso le vostre aspettative.

Io dico: Fernando Torres
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Apro questo topic per sapere quale acquisto, che magari vi aveva fatto gasare alla notizia dell'arrivo al Milan, ha poi invece deluso le vostre aspettative.

Io dico: Fernando Torres

Se parliamo di acquisto deludente nell'immediato sono vado anche io su Bonucci.

Una delusione non nell'immediato, ma per quello che sarebbe potuto diventare in rossonero: Pato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Apro questo topic per sapere quale acquisto, che magari vi aveva fatto gasare alla notizia dell'arrivo al Milan, ha poi invece deluso le vostre aspettative.

Io dico: Fernando Torres

Rivaldo,ricordo che la mattina dopo l'annuncio ero davanti l'edicola alle 6 e comprai sia la gazzetta che il corriere dello sport,ma purtroppo non fu mai il giocatore di Barcellona.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Apro questo topic per sapere quale acquisto, che magari vi aveva fatto gasare alla notizia dell'arrivo al Milan, ha poi invece deluso le vostre aspettative.

Io dico: Fernando Torres

Come delusione intesa come aspettative tradite sicuramente Piguain.


Quello che ho più odiato è stato Piatek a causa della sopravvalutazione acritica di cui è stato fatto oggetto: non era mai colpa sua, avevamo un terzino che aveva il triplo, anzi il sestuplo, dei suoi goal su azione, mentre lui aveva tipo 1 goal su azione in 20 partite, ma la colpa era dei compagni, dell’allenatore, del mestruo della sua ragazza o moglie o quel che è, di tutto e tutti meno che sua.

Innumerevoli goal sbagliati che Kalinic in confronto era Inzaghi e poi tutti a farsi seghe a due mani, anzi a tre, aggiungendoci pure un footjob tanto per gradire, per una prestazione decente a Bologna (dove, comunque, il goal su azione è rimasto un miraggio. Però bastava una partita da 6,5 dopo almeno 7/8 mesi di partite da 4 per partire con dei limoni duri e salivosi, mentre Gigio veniva messo in croce quando sbagliava una partita ogni 15 l’anno scorso, come se prendere 1,8 milioni per rendere come uno da alta Serie B, e sono generoso, fosse meno grave di prendere 6 milioni ed essere un top 10 mondiale e il miglior under 21 al mondo nel proprio ruolo), dirigenti tacciati di incompetenza per averlo venduto a Gennaio senza perderci, per aver venduto senza rimetterci uno con una tecnica senza esagerare da Serie B stando larghi ecc ecc.

Se a questo aggiungiamo che scendeva in campo con la stessa flemma e svogliatezza dell’ultimo Piguain, senza però avere nemmeno un millesimo del curriculum di quest’ultimo, curriculum che non dico ne giustificasse (assolutamente no) il comportamento, ma almeno rendeva meno inconcepibili certi atteggiamenti da star (Piatek giocava davvero come una star che vuole solo mettere il piedino per il tap in facile facile, salvo poi sbagliare pure quello innumerevoli volte quest’anno), le pretese assurde del padre che pretendeva lo facessimo giocare, le dichiarazioni “quando lascerò il Milan vorrò valere 70 milioni” (che dimostravano che lui si sentisse quasi migliore dell’AC Milan e meritevole di meglio, e ci vedesse come una tappa di passaggio) e cose così, abbiamo fatto jackpot. Mai capito cosa molti abbiano visto in lui, né gli auguri di una sfavillante carriera ricevuti da molti tifosi quando se ne andò, dopo tutto il pregresso di cui sopra.

Mai visto in tutta la mia vita un giocatore capace di unire, in un mi(se)rabile connubio, l’ego di Ibra con un talento inferiore a Lapadula. Quando lo vedrò allo Jagiellonia al più tardi verso i 30 anni sarà un giorno da celebrare.

Questo se ci limitiamo ai tempi moderni.

Se andiamo indietro nel tempo Luther Blissett non ha eguali per i porconi che mi ha fatto tirare, ma almeno lui non si atteggiava da star, perciò lo ricordo quasi con affetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Kluivert.
Ero certo avessimo preso il centravanti più forte d'Europa e dopo quel gol contro la juve nel trofeo Berlusconi sognavo con la coppia weah-kluivert.
Se non erro quell'edizione del trofeo Berlusconi la vincemmo in rimonta proprio con gol della coppia d'oro.
Il giorno dopo i titoloni sui giornali si sprecavano.
 
Alto
head>