Ibra: rinnovo a primavera. La famiglia in Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Come riportato dal CorSera, Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di smettere. Il Milan sa quanto sia importante. Ma non c'è nessuna fretta. Se ne parlerà a primavera. Lo svedese ha detto più volte che gli mancano la moglie ed i figli. L'idea è quella di farli venire in Italia.

GDS: Ibra va verso il rinnovo di un anno per giocare in Champions. Lo svedese attualmente guadagna 7 mln. Cifra che difficilmente potrà essere offerta di nuovo a 41, ma si può lavorare sui bonus. Dal Milan filtra che la trattativa non sarà laboriosa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal CorSera, Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di smettere. Il Milan sa quanto sia importante. Ma non c'è nessuna fretta. Se ne parlerà a primavera. Lo svedese ha detto più volte che gli mancano la moglie ed i figli. L'idea è quella di farli venire in Italia.

Perfetto. Grande Zeta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,918

Chiaro. Mica finisce con il calcio giocato questa storia.

Dalla panchina alla dirigenza, subito.

Minimo team manager, o un qulasiasi ruolo di raccordo, anche inventato, a metà strada tra Paolo e i ragazzi. Non l'allenatore.

Reaction score
346

Minimo team manager, o un qulasiasi ruolo di raccordo, anche inventato, a metà strada tra Paolo e i ragazzi. Non l'allenatore.

Io credo che una volta finito con il calcio se ne torni alla sua magione svedese.
non credo gli interessino ruoli extra campo.

Reaction score
15,879

assolutamente,Ibra come mental coach sarebbe il top...io ci spero seriamente su questa cosa,la squadra è cambiata da cosi a cosi proprio da quando si è reinsediato a milanello. Maldini spero gli proponga un ruolo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Non credo funzionerebbe. Ibra motiva gli altri con l'allenamento quotidiano, standogli a stretto contatto e condividendo gioie e dolori della partita. In giacca nessuno lo ascolterebbe come fa ora secondo me, ma varrebbe per chiunque. In più un tempo avevamo Abbiati che anche se non paragonabile, ha dimostrato l'inutilità del ruolo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
situazione famiglia fondamentale a mio avviso.
in una intervista fatta con ambro mi è sembrato un punto centrale della sua permanenza.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
GDS: Ibra va verso il rinnovo di un anno per giocare in Champions. Lo svedese attualmente guadagna 7 mln. Cifra che difficilmente potrà essere offerta di nuovo a 41, ma si può lavorare sui bonus. Dal Milan filtra che la trattativa non sarà laboriosa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716

onestamente se Ibra giocasse quanto Lukaku se ne meriterebbe anche 14 di milioni..
Speriamo la famiglia non rompa i maroni e si insedi a Milano

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,918
assolutamente,Ibra come mental coach sarebbe il top...io ci spero seriamente su questa cosa,la squadra è cambiata da cosi a cosi proprio da quando si è reinsediato a milanello. Maldini spero gli proponga un ruolo

Speriamo. Potrebbe introdurre quello che abbiamo perso con Boban. Poi lui è tutto particolare, difficile trovare un ruolo preciso. Ma rende l'idea, sì.

Io credo che una volta finito con il calcio se ne torni alla sua magione svedese.
non credo gli interessino ruoli extra campo.

Non credo funzionerebbe. Ibra motiva gli altri con l'allenamento quotidiano, standogli a stretto contatto e condividendo gioie e dolori della partita. In giacca nessuno lo ascolterebbe come fa ora secondo me, ma varrebbe per chiunque. In più un tempo avevamo Abbiati che anche se non paragonabile, ha dimostrato l'inutilità del ruolo.

Può darsi che avete ragione tutti e due, sono osservazioni valide.

Ma, cercando di evitare indagini psicologiche che non mi appartengono, rifletto sul fatto che prima o poi dovrà abbandonare giocoforza il campo. Credo sarà una bella botta per lui, un cambiamento radicale del suo essere. A quel punto dovrà decidere cosa fare "da grande". Gli mancherà la competizione e la voglia di primeggiare. Ma dovrà imparare a dirigere queste voglie interiori in altre direzioni. Fare il dirigente o rimanere comunque in contatto col mondo del pallone sarebbe la via più naturale. Oppure potrebbe fare una cosa stile Schwarzenegger, cioè avventurarsi nel mondo dello spettacolo e via discorrendo. Magari la vicenda Sanremo è un'avvisaglia. Oppure niente di tutto questo, dipende anche molto dalla famiglia, certamente.

Vedremo, spero che segua la prima ipotesi.

Alto