Ibra non perde tempo: primo allenamento da solo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,534
Reaction score
28,850
Come riportato da Sky, Ibra non perde tempo. Lo svedese è arrivato a Milanello dove a breve inizierà ad allenarsi da solo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,776
Reaction score
11,044
Notavo una cosa. Non ho letto un solo commento sul nuovo arrivato da parte di Sugo,Chala,kessie,Leao...ne un intervista ne un saluto sui social che tanto amano...chissà come mai....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Fare vedere a Leao grazie.

E sono convinto che da quando ha smesso in America abbia continuato ad allenarsi alla grandissima come ha sempre fatto in carriera, alla faccia di quelli che da settimane lo davano per pensionato. Leao, come tanti altri, avessero metà della voglia di arrivare e della professionalità di Zlatan giocherebbero già nel Real Madrid.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Appendili sugli attaccapanni degli spogliatoi a sti debosciati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
38 anni e ha ancora voglia di spaccare il mondo.
Atleta esemplare, unico.

Madre natura con lui è stato fortunata, cosi come con Cristiano Ronaldo...ma loro ci hanno messo una grandissima mentalità per poter arrivare ai risultati eccezionali che hanno poi raggiunto in carriera....aimè non mi aspetto che molti della nostra rosa possano cogliere questo Ibra per prendere esempio nella loro carriera, è gente limitata e menefreghista, di fondo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,210
Reaction score
21,894
Notavo una cosa. Non ho letto un solo commento sul nuovo arrivato da parte di Sugo,Chala,kessie,Leao...ne un intervista ne un saluto sui social che tanto amano...chissà come mai....

Non ho seguito molto in questi giorni, ma se fosse davvero così... la cosa fa riflettere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Madre natura con lui è stato fortunata, cosi come con Cristiano Ronaldo...ma loro ci hanno messo una grandissima mentalità per poter arrivare ai risultati eccezionali che hanno poi raggiunto in carriera....aimè non mi aspetto che molti della nostra rosa possano cogliere questo Ibra per prendere esempio nella loro carriera, è gente limitata e menefreghista, di fondo.

Purtroppo è così..i nostri bidonazzi staranno ancora a smaltire il cotechino o le botte di alcool che si saranno fatti a capodanno..
 

Similar threads

Alto
head>