Ibra:"Galliani mi ha chiamato per il Monza".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Ibra a Sportweek aggiunge, alle tante interviste rilasciate:"Mi ha chiamato Galliani dicendomi "Hai detto che questo non è il tuo Milan, a 11 Km da Milano c’è il tuo vecchio Milan”. Mi piace, così deve lavorare un direttore sportivo. Quando mi ha portato per la prima volta al Milan, è venuto a casa mia in Svezia: “Non me ne vado finché non vieni con me”. Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? Dobbiamo andare . le ho detto . o non va via. Quando vuoi qualcosa, devi prendertela. Con i fatti. Non a parole. Il confronto con Gazidis?Quello che è uscito della riunione famosa è solo il 10 percento di quello che è successo (ride NDR). Ma non era cattiveria, quella. Era parlare per me e per la squadra. Parlarsi in faccia, chiaramente, per avere risposte sulla situazione, sul nostro futuro".

Il vecchio Milan di cui parla lui non esiste da un pezzo.

Inutile provare a riabilitare Galliani. Gli anni di Montolivo Bertolacci Constant Cerci Muntari, del citofono di Destro, ci sono stati e li ricordiamo bene.

Per il resto, brutto teatrino. Evitabile.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,251
Reaction score
3,046
si vede che stai invecchiando Zlatan...sei diventato un chiaccherone...meglio che vai via prima che qualcuno ti incroci con le mani dietro la schiena davanti a qualche cantiere...:asd:
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Ma quanto parla questo? Peggio della mia vicina, sempre a ciarlare. Trovati un passatempo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,977
Reaction score
2,253
eccolo là....


"non andrà mai al Monza!!11!1!" (multi cit.)


che schifo, che schifo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,899
Reaction score
1,895
Ibra a Sportweek aggiunge, alle tante interviste rilasciate:"Mi ha chiamato Galliani dicendomi "Hai detto che questo non è il tuo Milan, a 11 Km da Milano c’è il tuo vecchio Milan”. Mi piace, così deve lavorare un direttore sportivo. Quando mi ha portato per la prima volta al Milan, è venuto a casa mia in Svezia: “Non me ne vado finché non vieni con me”. Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? Dobbiamo andare . le ho detto . o non va via. Quando vuoi qualcosa, devi prendertela. Con i fatti. Non a parole. Il confronto con Gazidis?Quello che è uscito della riunione famosa è solo il 10 percento di quello che è successo (ride NDR). Ma non era cattiveria, quella. Era parlare per me e per la squadra. Parlarsi in faccia, chiaramente, per avere risposte sulla situazione, sul nostro futuro".

Ma Galliani che fa finta di non interessarsi al Milan e poi in ogni occasione possibile escono queste sue sparate quanto è ridicolo?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
le recenti dichiarazioni non hanno alcun senso.
In primis destabilizzi un ambiente che adesso sta girando bene e stiamo facendo punti con la possibilità di raggiungere un obiettivo minimo.

Alla tua età Zlatan, per quanto tu sia ancora un giocatore capace di spostare gli equilibri, non hai dietro la porta Real Madrid, Barcellona, City ecc, potresti avere qualche opzione in Sud America o nella MLS o... nella serie B con il tuo caro amico Galliani...

Io spero tu possa fare un'ultima stagione con noi, dall'inizio, ma se decidi di andare via, ce ne faremo una ragione
 

Similar threads

Alto
head>