I soprannomi di Carlo Pellegatti

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Non so se questa discussione o qualcosa di simile esiste già, ma penso sarebbe bello averne una in cui si ricordano i più bei soprannomi dati da Carlo Pellegatti ai nostri giocatori, alcuni dei quali sono veramente indimenticabili, e si riportano i nuovi.

Mi è venuto in mente quando, poco fa da un video youtube, ho scoperto il soprannome dato a Theo Hernandez: Ruota Fumante...mi gasa veramente un sacco! :asd:

Inizio ricordando solo alcuni dei miei preferiti di sempre:

Kaka: Smoking Bianco

Manuel Rui Costa: Il Musagete

Filippo Inzaghi: Alta Tensione

Paolo Maldini: Cuore di Drago oppure Acciaio e Seta
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
c'è da dire che sono molto infantili, però ha una bella fantasia, alcuni sono veramente azzeccati. Le telecronahce di Pellegatti su Milan Channel negli anni 2000 restano bellissimi ricordi.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
c'è da dire che sono molto infantili, però ha una bella fantasia, alcuni sono veramente azzeccati. Le telecronahce di Pellegatti su Milan Channel negli anni 2000 restano bellissimi ricordi.

Io li trovo molto originali e azzeccati...poi da alcuni si denota una certa cultura.

Ma vuoi mettere quando Nesta recuperava palla e lui gridava "Tempesta Perfetta" :applauso:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Willy Wonka (Seedorf), il re del cioccolato! È l’uomo più acclamato!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non so se questa discussione o qualcosa di simile esiste già, ma penso sarebbe bello averne una in cui si ricordano i più bei soprannomi dati da Carlo Pellegatti ai nostri giocatori, alcuni dei quali sono veramente indimenticabili, e si riportano i nuovi.

Mi è venuto in mente quando, poco fa da un video youtube, ho scoperto il soprannome dato a Theo Hernandez: Ruota Fumante...mi gasa veramente un sacco! :asd:

Inizio ricordando solo alcuni dei miei preferiti di sempre:

Kaka: Smoking Bianco

Manuel Rui Costa: Il Musagete

Filippo Inzaghi: Alta Tensione

Paolo Maldini: Cuore di Drago oppure Acciaio e Seta

Io pellegatti lo ammiro come milanista ma era letteralmente inaudibile come telecronista..pesante in una maniera assurda..
Io avevo premium tanto tempo fa ed è forse l'unico telecronista tifoso che non ascoltavo..zampa roma de angelis lazio recalcati inter auriemma napoli..ammetto che erano più simpatici e con più verve..
Invece uno che mi piaceva molto ma qua torno molto indietro nel tempo quando non vedevo immagini era emilio bianchi

Per i soprannomi alcuni erano carini altri insopportabili tipo come d'incanto pato o trilli a pirlo a romagnoli gli ha dato guerriero di luce una cosa del genere..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,988
Non so se questa discussione o qualcosa di simile esiste già, ma penso sarebbe bello averne una in cui si ricordano i più bei soprannomi dati da Carlo Pellegatti ai nostri giocatori, alcuni dei quali sono veramente indimenticabili, e si riportano i nuovi.

Mi è venuto in mente quando, poco fa da un video youtube, ho scoperto il soprannome dato a Theo Hernandez: Ruota Fumante...mi gasa veramente un sacco! :asd:

Inizio ricordando solo alcuni dei miei preferiti di sempre:

Kaka: Smoking Bianco

Manuel Rui Costa: Il Musagete

Filippo Inzaghi: Alta Tensione

Paolo Maldini: Cuore di Drago oppure Acciaio e Seta

Guarda se ti può interessare c'è addirittura un'app dedicata al tema.
Ti potrai scatenare!!!
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
Io pellegatti lo ammiro come milanista ma era letteralmente inaudibile come telecronista..pesante in una maniera assurda..
Io avevo premium tanto tempo fa ed è forse l'unico telecronista tifoso che non ascoltavo..zampa roma de angelis lazio recalcati inter auriemma napoli..ammetto che erano più simpatici e con più verve..
Invece uno che mi piaceva molto ma qua torno molto indietro nel tempo quando non vedevo immagini era emilio bianchi

Per i soprannomi alcuni erano carini altri insopportabili tipo come d'incanto pato o trilli a pirlo a romagnoli gli ha dato guerriero di luce una cosa del genere..

in ogni caso meglio di Suma che ti fa venir voglia di spararti eroina in vena
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Non so se questa discussione o qualcosa di simile esiste già, ma penso sarebbe bello averne una in cui si ricordano i più bei soprannomi dati da Carlo Pellegatti ai nostri giocatori, alcuni dei quali sono veramente indimenticabili, e si riportano i nuovi.

Mi è venuto in mente quando, poco fa da un video youtube, ho scoperto il soprannome dato a Theo Hernandez: Ruota Fumante...mi gasa veramente un sacco! :asd:

Inizio ricordando solo alcuni dei miei preferiti di sempre:

Kaka: Smoking Bianco

Manuel Rui Costa: Il Musagete

Filippo Inzaghi: Alta Tensione

Paolo Maldini: Cuore di Drago oppure Acciaio e Seta

Ne ricordo vagonate:

Tempesta Perfetta Nesta
Graffio dell'Anima Gattuso (ma lo chiamava anche Braveheart e Raisuli il signore del Rif)
Effetto Serra Seedorf (Willy Wonka)
Grandine Nera Thiago Silva
Dida Baghera la Pantera
Come d'Incanto Pato
L'eroe del destino Ronaldinho
Sheva ---> L'usignolo di Kiev - Il vento dell'Est - Vento di Passione - Flauto magico - Il bambi di Kiev

Ma ce ne sono ancora tanti altri

Big Bang Boateng
Ancelotti Master&Commander
Kaka Musica e magia
Beckham Il principe di cachemire
Serginho Il concorde - evinrud


Quegli anni ascoltavo sempre la sua radiocronaca, veramente raffinata per contenuti culturali. Ammetto che qualche soprannome sono dovuto andare a cercarlo per capirne il significato.

Ora invece mi faccio venire l'ansia ascoltando Maurone :asd:
 
Alto
head>