Higuain - Icardi: le pagelle di Crespo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Hernan Crespo, sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 ottobre 2018, ha dato i voti a Gonzalo Higuain e a Mauro Icardi che si troveranno di fronte nel derby alla ripresa della Serie A .

Pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
higuaica.png
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Il caro Hernan ha fatto tornare i conti per non fare dispiaceri a nessuno. Se la vediamo sotto il profilo del tiro da fuori, ad esempio, Icardi ne ha segnato 1 sugli ultimi 100 gol.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007

Nelle voci 'tiro da fuori', 'dribbling', 'partecipazione all'azione' higuain in ognuna delle tre voci da almeno 4 punti di distacco a icardi , non scherziamo
Icardi fuori area è abulico e scarso mentre higuian gioca e vede gioco da 10, icardi non calcia mai da fuori , sul dribbling non mi pronuncio nemmeno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Gonzalo è un giocatore di un altro pianeta, è più completo, sa far tutto. Icardi è uomo d'area, stop. Mauro sicuramente è più bravo nel colpo di testa, è più opportunista in area di rigore, ma Higuain sa giocare anche fuori dai sedici metri, ha tutt'altra visione di gioco, ha un tiro decisamente più potente e pulito.

Io tra i due, ma non perchè sia milanista, non avrei dubbi su chi scegliere.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Nelle voci 'tiro da fuori', 'dribbling', 'partecipazione all'azione' higuain in ognuna delle tre voci da almeno 4 punti di distacco a icardi , non scherziamo
Icardi fuori area è abulico e scarso mentre higuian gioca e vede gioco da 10, icardi non calcia mai da fuori , sul dribbling non mi pronuncio nemmeno.
Totalmente condivisibile. Giocatore totale Higuain, cui la maturità sta dando effetti quasi prodigiosi. Il dio del calcio ce lo mantenga a lungo, abbiamo voglia di fare imprese con lui. ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Totalmente condivisibile. Giocatore totale Higuain, cui la maturità sta dando effetti quasi prodigiosi. Il dio del calcio ce lo mantenga a lungo, abbiamo voglia di fare imprese con lui. ;)

E' arrivato al milan con qualche anno di ritardo , visto che poteva benissimo esser nostro tanti tanti anni fa.
Al napoli con sarri si è visto che livello di gioco e di realizzazione può raggiungere pipa.
20 gol comunque li fa con una gamba e con facilità irrisoria.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Per onestà, alle varie considerazioni aggiungerei la differenza di età fra i 2 ; Icardi 25 Higuain 31 con l'interista che ha ancora notevoli margini di miglioramento; da notare inoltre che Icardi nella sua carriera non ha avuto ancora un'allentare TOP che a mio avviso migliorebbe proprio alcune sue lacune; detto questo mi tengo stretto il mitico Gonzalo.....
 
Alto
head>