Hauge:"Vorrei restare, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,132
Reaction score
1,250
per come la vedo potrebbe andare in prestito secco da qualche parte.
altrimenti per me può fare benissimo parte della rosa del prossimo anno.
non vedo perché privarcene.....gioca poco ? si può essere ma se vuole rimanere per me è giusto che rimanga. forse vuole giocare di più allora magari un prestito secco da qualche parte ci sta....
è giovanissimo.....diamogli fiducia.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
andrec21;2352814 ha scritto:
Hauge: 871' - 5 gol - 1 assist

Castillejo: 2151' - 3 gol -4 assist

Leao: 2.502' - 7 gol - 7 assist

Saelemaekers - 2.568' - 3 gol - 7 assist

Qualcuno mi spieghi perchè dovremmo ritenerlo cedibile e non all'altezza a fronte di questi impareggiabili campioni che hanno giocato 3 volte tanto e che sicuramente ci terremo.

non fanno esattamente lo stesso lavoro ... i giocatori non si misurano solo in gol e assist. A parte che Hauge ha fatto il leone solo in EL. Però quella passata è stata una stagione particolare per lui, a me darlo via spiacerebbe. Sul fatto che ci terremo Casti... permettimi di dubitare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
andrec21;2352814 ha scritto:
Hauge: 871' - 5 gol - 1 assist

Castillejo: 2151' - 3 gol -4 assist

Leao: 2.502' - 7 gol - 7 assist

Saelemaekers - 2.568' - 3 gol - 7 assist

Qualcuno mi spieghi perchè dovremmo ritenerlo cedibile e non all'altezza a fronte di questi impareggiabili campioni che hanno giocato 3 volte tanto e che sicuramente ci terremo.

il confronto al max lo puoi fare con leao, ma saele fa l'esterno di centrocampo a tutta fascia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Devil man;2352779 ha scritto:
ma non possiamo impacchettare Leao ??? al posto di Hauge ??

la tentazione c'è.

leao gode di una strana protezione forse dovuta ai 35 dell'acquisto. ma dio solo sa dove qualcuno vede capacità in quest'uomo.
hauge nella sua mediocrità è scusabilissimo quest'anno. tra i 2 mi piace di più lui ad oggi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,446
Reaction score
1,128
Non mi strappo i capelli se parte.

Ma a questa età, cambiare totalmente vita, paese, lingua, amicizie, senza famiglia.

Non penso sia affatto facile, ho tanta stima per questo ragazzo, lamentarsi si ma sempre educatamente e sempre dando il massimo.

Ricette per un bel futuro a prescindere da dove.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2352773 ha scritto:
Hauge a Tv2:"Prima di tutto, ora recupererò e preparerò l'incontro con la nazionale in ritiro. Poi farò probabilmente una piccola vacanza prima di iniziare i discorsi con il Milan. Perché è un dialogo che bisogna almeno impostare"

"Futuro? Sono pronto a tornare lì e a lottare per un posto da titolare ma se il club ha altre intenzioni allora decidero che cosa fare. Prima di tutto, voglio essere parte di una squadra e contribuire ad essa, non solo in allenamento"

"E' stata una stagione molto lunga in cui sono successe molte cose e ci sono state tante emozioni. Quando poi hai un po' di tempo per pensare a quanto grande sia stato il passo che ho effettivamente fatto, alla fine sono incredibilmente felice della stagione e della scelta che ho fatto"

"E' stato un cambio di vita radicale per me sia nella quotidianità che nel modo di allenarmi che nel giocare con alcuni dei più grandi calciatori del mondo. Il Milan è un club incredibile e Milano è una città che vive di calcio e in cui il pallone significa quasi tutto. Mi ha insegnato tantissimo. Guardando a come sono andate le cose quest'anno, sento di essermi mostrato a un livello completamente nuovo e ho dimostrato le mie qualità"

"Ibra? È un giocatore incredibile. Fissa degli standard che non pensavo nemmeno fossero possibili. C'è qualità in tutto ciò che fa e aiuta tantissimo il resto della squadra"

"Obiettivi? Sono molto felice di quello che ho fatto negli ultimi anni. Mi fa sapere che se faccio le cose per bene, saprò rialzarmi. Finché sono mentalmente pronto ad accettare di lavorare duramente, sono sicuro che sfrutterò l'occasione quando lo avrò"

Pioli a Repubblica QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-donnarumma-esemplare-mio-rinnovo-non-priorita-vt103933.html

Hauge va mandato a giocare in prestito, lo si sarebbe dovuto fare ancora a gennaio.
Perderne la proprietà sarebbe un errore.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Andris;2352818 ha scritto:
questa estate con la preparazione dovrebbe essere pronto ad una stagione italiana, visto che in Norvegia si gioca in momenti diversi dal nostro per via del clima

Esatto! Per me Hauge deve assolutamebte restare, potrebbe essere la sorpresa questa stagione..
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
enigmistic02;2352856 ha scritto:
Hauge va mandato a giocare in prestito, lo si sarebbe dovuto fare ancora a gennaio.
Perderne la proprietà sarebbe un errore.

Secondo me mandarlo in prestito a gennaio sarebbe stato un errore, non avrebbe reso come avrebbe potuto perchè fisicamente in calo (per lui la stagione sarebbe stata lunghissima). Però ora è giusto che vada in prestito se Pioli non lo considera ancora pronto, un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in nostro favore (alla Pobega) sarebbe perfetto per me.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
mark;2352913 ha scritto:
Secondo me mandarlo in prestito a gennaio sarebbe stato un errore, non avrebbe reso come avrebbe potuto perchè fisicamente in calo (per lui la stagione sarebbe stata lunghissima). Però ora è giusto che vada in prestito se Pioli non lo considera ancora pronto, un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in nostro favore (alla Pobega) sarebbe perfetto per me.

Un prestito biennale o di un anno e mezzo gli avrebbe permesso di immergersi prima nella nuova realtà e trovare comunque più minuti.

Buona parte delle poco convincente prestazioni fornite da noi (per quel poco che è stato schierato) secondo me non sono attribuibili al calo fisico (o solo in minima parte ad esso), quanto più che altro alla scarsa fiducia attorno a lui da parte di tutto l'ambiente; e tagliarlo dalla lista Uefa è stata una mazzata psicologica non da poco. Si evitava mandandolo a giocare e rassicurandolo sul progetto futuro che lo riguardava.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Admin;2352773 ha scritto:
Hauge a Tv2:"Prima di tutto, ora recupererò e preparerò l'incontro con la nazionale in ritiro. Poi farò probabilmente una piccola vacanza prima di iniziare i discorsi con il Milan. Perché è un dialogo che bisogna almeno impostare"

"Futuro? Sono pronto a tornare lì e a lottare per un posto da titolare ma se il club ha altre intenzioni allora decidero che cosa fare. Prima di tutto, voglio essere parte di una squadra e contribuire ad essa, non solo in allenamento"

"E' stata una stagione molto lunga in cui sono successe molte cose e ci sono state tante emozioni. Quando poi hai un po' di tempo per pensare a quanto grande sia stato il passo che ho effettivamente fatto, alla fine sono incredibilmente felice della stagione e della scelta che ho fatto"

"E' stato un cambio di vita radicale per me sia nella quotidianità che nel modo di allenarmi che nel giocare con alcuni dei più grandi calciatori del mondo. Il Milan è un club incredibile e Milano è una città che vive di calcio e in cui il pallone significa quasi tutto. Mi ha insegnato tantissimo. Guardando a come sono andate le cose quest'anno, sento di essermi mostrato a un livello completamente nuovo e ho dimostrato le mie qualità"

"Ibra? È un giocatore incredibile. Fissa degli standard che non pensavo nemmeno fossero possibili. C'è qualità in tutto ciò che fa e aiuta tantissimo il resto della squadra"

"Obiettivi? Sono molto felice di quello che ho fatto negli ultimi anni. Mi fa sapere che se faccio le cose per bene, saprò rialzarmi. Finché sono mentalmente pronto ad accettare di lavorare duramente, sono sicuro che sfrutterò l'occasione quando lo avrò"

Pioli a Repubblica QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-donnarumma-esemplare-mio-rinnovo-non-priorita-vt103933.html

l'ho già scritto ma lo ripeto, io ci penserei 10 volte prima di mandarlo via con leggerezza perchè rischiamo di mangiarci le mani in futuro, purtroppo non è la prima volta che per la troppa fretta lasciamo andare via a cuor leggero salvo poi pentircene amaramente in futuro.
detto ciò però dovrebbe giocare, e se dai noi non è possibile allora concordo con chi dice di mandarlo 1 anno in prestito secco, magari in qualche club di media classifica, tipo sassuolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>