Hauge ufficiale. Maglia numero 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,792
Reaction score
1,788
La gentaglia degli ultimi anni purtroppo ha svalutato tutti i numeri, è ora di rimettere le cose a posto
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Come Tomasson :ave:

E anche come Mesbah, Essien, Papastacoso, Rodrigo Ely e Gustavo Gomez :facepalm:

Che gentaglia avevamo in squadra?! Quando penso a questi qui o al Milan in generale dal 2013 al 2017 mi viene una tristezza infinita. L’unico di quelli da te citati che salvo è Sokratis: da noi era ancora giovane, ma poi ha avuto una bella carriera in Germania, specie al Borussia. Per me, nel Milan post Nesta-Thiago Silva sarebbe stato di gran lunga il più forte centrale a nostra disposizione: per dire, io lo ritengo superiore a Bonucci, Romagnoli e Kjaer.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Che gentaglia avevamo in squadra?! Quando penso a questi qui o al Milan in generale dal 2013 al 2017 mi viene una tristezza infinita. L’unico di quelli da te citati che salvo è Sokratis: da noi era ancora giovane, ma poi ha avuto una bella carriera in Germania, specie al Borussia. Per me, nel Milan post Nesta-Thiago Silva sarebbe stato di gran lunga il più forte centrale a nostra disposizione: per dire, io lo ritengo superiore a Bonucci, Romagnoli e Kjaer.

Anche Acerbi ma purtroppo era in un momento travagliato della sua vita, beveva come una spugna e nessuno di noi lo sapeva.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Deve assolutamente giocare con lo Spezia.
Con Saele a dx e colombo centrale.

Spero che pioli la finisca con castillejo e gentaglia fuoriruolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>