Halilovic: oggi presentazione alla stampa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,033
Reaction score
28,091
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di oggi 10 luglio 2018, il neo acquisto del Milan, Halilovic, verrà presentato ufficialmente alla stampa.

Conferenza alle 14:30. Diretta su Facebook.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di oggi 10 luglio 2018, il neo acquisto del Milan, Halilovic, verrà presentato ufficialmente alla stampa.

Chissá.... se saprá riciclarsi mezz’ala sotto Gattuso puó essere una rivelazione. Il talento di base c’é la testa per svoltare vedremo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
la cosa positiva è che Gattuso lo ha subito inquadrato in un cambio ruolo. Da esterno alto avrebbe faticato parecchio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
giusto allora presentiamo pure il gemello di griezzmann...... transfermarkt.it/alexandro-cavagnera/profil/spieler/503485

Io non capisco una cosa però , io sono stato per anni il più feroce oppositore della società ma una volta che un giocatore veniva al milan e indossava la nostra maglia aveva il mio rispetto e sostegno.

il ragazzo è giovane e va sostenuto, non è colpa sua se è stato comprato da Mirabelli che è un incapace ( o magari no , ce lo dirà il tempo)

basta negatività.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Io non capisco una cosa però , io sono stato per anni il più feroce oppositore della società ma una volta che un giocatore veniva al milan e indossava la nostra maglia aveva il mio rispetto e sostegno.

il ragazzo è giovane e va sostenuto, non è colpa sua se è stato comprato da Mirabelli che è un incapace ( o magari no , ce lo dirà il tempo)

basta negatività.


Già è stato definito ieri in conferenza un talento che si è perso, una scommessa per Gattuso....
Insomma a lui è stata data l'opportunità di trasferirsi in un club importante (almeno in passato), quindi non credo sia giusto bocciarlo in anticipo viste anche le premesse.....
Halilovic non è certo il nostro problema.
 
L

luis4

Guest
Io non capisco una cosa però , io sono stato per anni il più feroce oppositore della società ma una volta che un giocatore veniva al milan e indossava la nostra maglia aveva il mio rispetto e sostegno.

il ragazzo è giovane e va sostenuto, non è colpa sua se è stato comprato da Mirabelli che è un incapace ( o magari no , ce lo dirà il tempo)

basta negatività.

io non mi sto lamentando ci mancherebbe, sto aspettando come tutti l'avvicendamento del nuovo proprietario ma mi sembra un tantino esagerato presentare un giovinotto a 0 che è più che altro una scommessa senza alcuna aspettativa. Probabilmente giocherà poco o nulla e a gennaio andrà in prestito.
 
Alto
head>