Gasperini - Milan. Percassi:"Non andrà via".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,387
Reaction score
28,770
Percassi, presidente dell'Atalanta, sulle voci che vorrebbero Gasperini al Milan. Ecco le dichiarazioni:"L’ho ripetuto tante volte, non andrà via. Stesso discorso per i nostri uomini migliori, Zapata compreso. Il nostro futuro passa da loro. Il mister ha fatto e sta facendo un lavoro super. Bravo lui, i calciatori e la dirigenza per aver scelto dei veri gioielli".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,119
Reaction score
1,245
a prescindere dal fatto che se il milan chiama il tecnico...il tecnico poi lo chiama per dirgli che se ne va.....non credo che sia il profilo che si sta seguendo per l'eventuale dopo-Rino.....
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Percassi, presidente dell'Atalanta, sulle voci che vorrebbero Gasperini al Milan. Ecco le dichiarazioni:"L’ho ripetuto tante volte, non andrà via. Stesso discorso per i nostri uomini migliori, Zapata compreso. Il nostro futuro passa da loro. Il mister ha fatto e sta facendo un lavoro super. Bravo lui, i calciatori e la dirigenza per aver scelto dei veri gioielli".

Sarri is coming.., mi auguro senza jorginho e insigne.., bidoni ne abbiamo fin troppi in casa da smaltire.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sarri is coming.., mi auguro senza jorginho e insigne.., bidoni ne abbiamo fin troppi in casa da smaltire.

Insigne è ben superiore a qualunque giocatore abbiamo in rosa. Ai tempi in cui giocava il fenomeno che hai nell’avatar avremmo potuto permetterci di snobbarlo, vista la rosa che avevamo, ma ora....
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Insigne è ben superiore a qualunque giocatore abbiamo in rosa. Ai tempi in cui giocava il fenomeno che hai nell’avatar avremmo potuto permetterci di snobbarlo, vista la rosa che avevamo, ma ora....

In giro si trova gente piu' giovane , piu' forte (anche fisicamente) di insigne che costa meno ..., NO ai feticci
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Sai quanto chiede de laurentis per il suo fenomeno insigne ?

Non ci deve interessare il costo di Insigne...discutiamo se è utile per il Milan e se non lo è come probabile, proponiamo un'alternativa anche più costosa ma che faccia la differenza; almeno noi tifosi dovremmo smetterla di andare al ribasso e pretendere i migliori possibili,ovviamente tra i fattibili
 
Alto
head>