Galliani:"Report vuole infangare il Milan e Silvio".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,317
Reaction score
5,547
L'AD che compare sull'organigramma non parla praticamente mai.

Ci pensa quello ombra...
Ma infatti, se fosse tutto falso perchè i diretti interessati non smentiscono ma ci pensa addirittura Galliani??? È chiaro che qualcosa non quadra, basta vedere chi è il nuovo presidente del Milan. Mah, speriamo bene e che non ci rifacciano di nuovo cadere nel baratro.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Adriano Galliani e Libero su Report e il servizio sulla proprietà del Milan:"Ho visto il servizio di Report, su Rai3, che insinuava dubbi sulla proprietà. L’ennesimo tentativo di colpire Silvio, anche a costo di infangare il Milan. Come quando insinuarono che la vendita ai cinesi fosse un’operazione per ripulire i quattrini di Berlusconi, facendoli rientrare dall’estero. Di chi è il Milan? Il Milan appartiene per il 96% al fondo americano di gestione di investimenti Elliott e per il rimanente 4% a Blue Sky, la società creata dai due finanzieri napoletani che lavorano nella City londinese, Salvatore Cerchione e Luca D’Avanzo: l’hanno acquistato dal cinese Yonghong Li, un’operazione ultra trasparente, controllata e verificata più volte".

Galliani sul gol di Muntari -) https://www.milanworld.net/galliani-col-gol-di-muntari-ci-saremmo-tenuti-il-milan-vt96759.html

Io mi ricordo bene gli anni della vendita prima di quello che poi è sparito poi di questo cinese senza soldi che nessuno conosce e che improvvisamente trova chissà dove dei soldi..tanti soldi che arrivano da lontano... epoi glieli presta Elliot e per 30 milioni perde tutto ....intanto Fininvest incassa. Dai quanti abbiamo pensato che c era qualcosa di poco chiaro e solo la speranza di vedere risalire il Milan dopo gli ultimi anni di ***** di Berlusconi e Galliani ci ha fatto chiudere gli occhi .....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma infatti, se fosse tutto falso perchè i diretti interessati non smentiscono ma ci pensa addirittura Galliani??? È chiaro che qualcosa non quadra, basta vedere chi è il nuovo presidente del Milan. Mah, speriamo bene e che non ci rifacciano di nuovo cadere nel baratro.

Non gioverebbe a nessuno. Né alla Serie A, che ha bisogno delle milanesi al top per tornare a contare qualcosa a livello europeo, né al “sistema Italia” in generale, che ha nel calcio una delle dieci industrie principali del paese.

Persino Agnelli diceva che “per crescere ulteriormente, come fatturato e come risultati in Europa, la Juve ha bisogno che l’intero sistema calcio italiano cresca. E senza attori storici come Milan e Inter, ciò non è possibile”.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
lo avevo capito, ma dato che è sempre ironico e che sembra che la colpa sia la mia solo perchè non nascondo la testa sotto la sabbia, non ho dato corda inutilmente.

No no ok. Era per dire che è inutile fasciarsi la testa con scenari apocalittici, che non gioverebbero a nessuno peraltro.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
lo avevo capito, ma dato che è sempre ironico e che sembra che la colpa sia la mia solo perchè non nascondo la testa sotto la sabbia, non ho dato corda inutilmente.

Con te sono sarcastico e quanto alla faccenda di Report non ci vuole uno scienziato per capire il tempismo di questa presunta inchiesta giornalistica che " ignora" statuti societari, governance e tipologie di azioni per come hai detto? Ah, si, s*******re...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con te sono sarcastico e quanto alla faccenda di Report non ci vuole uno scienziato per capire il tempismo di questa presunta inchiesta giornalistica che " ignora" statuti societari, governance e tipologie di azioni per come hai detto? Ah, si, s*******re...

“Utilizzare una TV di Stato senza saper leggere gli statuti societari, le regole che li governano, il numero degli amministratori e senza manco saper scaricare il documento completo dal Registro delle imprese del Lussemburgo... Questo è il modo in cui viene speso il canone Rai“ (Felice Raimondo, avvocato qui sul forum conosciuto come il Re dell’Est, ho citato un messaggio del suo profilo Twitter. Consiglio anche il suo blog ).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
“Utilizzare una TV di Stato senza saper leggere gli statuti societari, le regole che li governano, il numero degli amministratori e senza manco saper scaricare il documento completo dal Registro delle imprese del Lussemburgo... Questo è il modo in cui viene speso il canone Rai“ (Felice Raimondo, avvocato qui sul forum conosciuto come il Re dell’Est, ho citato un messaggio del suo profilo Twitter. Consiglio anche il suo blog ).

A proposito: consiglio l’articolo “Paul Elliot Singer è proprietario dell’AC Milan: i documenti ufficiali che lo provano” su feliceraimondo.it
 
Alto
head>