|
Sicuramente è un acquisto importante. Arriva un giocatore nel pieno della maturità calcistica e con esperienza internazionale. Questo per il mercato italiano ed il campionato italiano attuale è un colpaccio.
Ora il Milan se la deve giocare per andare in coppa campioni, non ci sono scuse. Allegri in primis deve dare a questa squadra quel qualcosa in più, c'è poco da aggiungere.
Jino, SE LA DEVE GIOCARE però non significa che il gap sia colmato. In maniera implicita un po' tutti state ammettendo che solo Allegri può colmare il gap.
Invece sarebbe stato bello partire almeno alla pari con chi ambisce alla seconda/terza posizione (Inter, Napoli, Roma...).
- - - Aggiornato - - -
p.s. state sopravvalutando l'acquisto di un medianaccio. E questo non va bene per niente.
Se vabbe medianaccio sembra che abbiamo preso palombo se permetti e' un po' di piu di un medianaccio e' un giocatore quasi invalicabile che vince il 90 % dei contrasti
Allegri deve metterci il suo ma non ha l'obbligo di vincere lo scudetto, non scherziamo.
Esattamente. Colmare il gap significa essere alla pari della Juventus, squadra che reputo più forte. Ed il solo De Jong non può colmarlo. Ma neanche con l'Inter che si è mossa bene.
Il Milan con questo acquisto lo reputo li a giocarsi il terzo posto con Roma, Fiorentina, Napoli ed eventuali sorprese.
Certo molto dipende da Allegri, deve trovare la quadratura del cerchio e metterci del suo...ed avere fortuna...allora si in quel caso il Milan se la potrebbe giocare per il titolo, pur partendo inferiori.
Certo non ci si può nascondere, il Milan deve giocare per il terzo posto.
Dai su, il titolo non nominarlo proprio JIno....
De Jong vince anche il 100% dei contrasti ma io guardo la formazione del Milan e vedo una difesa scarsa (si può sopravvivere però) ma soprattutto qualità 0.
L'uomo che dovrebbe dettare i tempi, impostare, creare, fare gioco, si chiama MONTOLIVO, uno che a 27 anni è un'incompiuto clamoroso.
Senza qualità non si va da nessuna parte.
Ah, i gol chi li fa? Bojan riesce a fare 20 gol???
Non solo siamo scarsi, ma quelli decenti che abbiamo sono anche incognite....!!
De Jong vi ha dato alla testa. Ripeto: per me non è superiore a Muntari.
Da queste dichiarazioni, o Allegri prende e fa giocare questa squadra, o partirà credo...
Secondo me non è da scudetto questa squadra, ma può sicuramente esprimersi meglio di quanto ha fatto domenica scorsa. Il problema che l'atteggiamento di superiorità mostrato l'anno scorso, dobbiamo scordarcelo. O ci si impegna, o finiamo a metà classifica...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.