Sì,sì,come no.Gallià alle tue frescacce ormai credono in pochi.
|
Queste le parole a post partite di Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel: "Sono molto contento per Pazzini, esordire con tre gol è tanta roba. Chissà che non abbiamo trovato un nuovo Inzaghi: qualcosa in comune lo hanno. Acerbi? L'ho visto bene. Ora abbiamo una pausa di 15 giorni. Lotteremo per lo scudetto".
mn
Sì,sì,come no.Gallià alle tue frescacce ormai credono in pochi.
stai un po' zitto che solo 6 giorni fa abbiamo perso in casa con una neopromossa.
Non ho visto la partita, ma i gol di pazzini mi sembrano tutti abbastanza casuali... Poi certo, ha fatto la tripletta e gli va dato merito
è giusto che Galliani si tolga questo sfizio visto che è l'uomo più perculato della Terra... anche con Pazzini, ha avuto ragione lui anche stavolta... non lotteremo per lo scudetto, faremo la nostra strada dando il massimo...
La vittoria ha sempre molti padri.
Non coglie mai l'occasione per restare zitto.
Fester appare spesso molto infantile.
3 gol, tutti e 3 SOLO di Pazzini. Niente gioco.
Adesso ho capito perché abbiam vinto. Luca non l'ha vista![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.