Galliani:" Avanti con Allegri fino a fine stagione"

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La partita più importante era quella con il Psv, chiaramente per tutti i soldi che sono entrati con la qualificazione.

Queste partite di campionato invece non contano nulla, ormai andiamo avanti per inerzia fino a fine stagione.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Amico, perdonami se permetto di rivolgerti una domanda; vedo che anche tu sei stanco di questa situazione. Perchè allora ti esponi contro Lady B. che questa situazione vuole cambiarla?
Perchè in tutti questi anni ho sentito tante parole e zero fatti. Ho detto solo di essere scettico, di certo non possiamo dire con sicurezza che l'anno prossimo torneremo grandi. Come ho detto nell' altro topic, giudicherò quando vedrò qualcosa sul campo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Perchè in tutti questi anni ho sentito tante parole e zero fatti. Ho detto solo di essere scettico, di certo non possiamo dire con sicurezza che l'anno prossimo torneremo grandi. Come ho detto nell' altro topic, giudicherò quando vedrò qualcosa sul campo.

Ah, ecco. Quindi è scetticismo non esser prevenuti contro Barbara. Non avevo capito :)
 
M

Morto che parla

Guest
Si impegnino i calciatori per il 22 a 0.

Anche fosse un 3-4 a zero, sarebbe un messaggio mica male.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Mamma mia, questa perla del 22-0 è il punto più basso raggiunto da Galliani... Ogni volta trova il modo di superarsi questo mentecatto
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Ribadire che la partita più importante era quella contro il PSV da la dimensione di quello che Galliani pensa di questo milan, di dove debba arrivare quast'anno e di quali sono i nostri obbiettivi.
 
U

Underhill84

Guest
bè quello la, ormai, vuol portare avanti fino in fondo il suo progetto di mediocrità
 

Similar threads

Alto
head>