Chepeau alla tua memoria![]()
Comunque io non avevo citato appositamente il 2007, mi riferivo appunto a quanto accaduto dal 2008.
Già il fatto di farli partire alla pari poteva essere una scelta discutibile, ma forse la più giusta nei confronti di un pilota che era alla Ferrari da più tempo e che si era dimostrato all'altezza. Quello che mi chiedo è il perchè ci sia stato questo calo di Kimi. Per quello ho fatto l'ipotesi del favoritismo di Massa da parte di persone influenti all'interno della scuderia (a cui io personalmente credo, ma non avrò mai ovviamente le prove, solo indizi).
Qualche pagina fa si parlava proprio qui del tifo esasperato che fanno Mazzoni & Co nei confronti di Alonso, con annesso gufaggio spudorato agli avversari e mi è stato risposto che è normale perchè la Ferrari è italiana e la Rai è italiana.
Ecco, questo ad esempio per Kimi non è mai successo, o meglio, lo si è aspramente criticato per ogni errore, cosa che non è successa per Massa ad esempio, e che non succede neanche adesso che fa abbastanza schifo da almeno 3 anni. Coincidenze?