|
@Livestrong non mi risulta che il palmares di djokovic sia piu ricco di quello di Nadal
secondo me si sta esagerando dall'una e dall'altra parte...
la red bull è mostruosa? secondo me era mostruosa l'anno scorso, quest'anno è stata molto forte, ma c'era la possibilità di competere... secondo me nel complesso la Mclaren come macchina non era così distante, anzi fino al Canada secondo me era decisamente la macchina più performante e lo è stata anche in Ungheria, Belgio, Monza... E poi ieri... da questo punto di vista forse anche a Woking hanno molto da rammaricarsi. Come affidabilità anche erano alla pari perchè Hamilton ha rotto due volte (Abu Dhabi e Singapore) e Vettel anche (Valencia e Monza), mentre Webber forse ha rotto anche più di Button.
tornando alla Ferrari, vincere in Malesia è stato un vero miracolo di Alonso in una macchina che in condizioni normali era da nono posto, ma da Barcellona in avanti non siamo stati distanti dalla Red Bull, dopo Monza si è smesso di fare aggiornamenti significativi e questi sono i risultati. Poi c'è stata anche qualche scelta sbagliata del team, per esempio lo scempio di Montreal ce l'ho ancora nella mente, quando non si è voluto fare il pit stop ad Alonso e Vettel che era dietro di noi ha avuto il tempo di fare il pit stop e di riprendere e superare Alonso negli ultimi giri..........
Allo stesso tempo è esagerato dire che Alonso ha fatto 6 anni di anonimato... 2007 a -1 da Raikkonen, con Fernando che correva contro la sua stessa squadra, 2008 con due vittorie su una Renault pietosa (per intenderci lo stesso numero di vittorie di Raikkonen con la Ferrari campione costruttori), 2009 ok... anonimo su Renault pietosa, 2010 mondiale perso per le follie di Domenicali, 2011 con tanti piazzamenti a suo modo miracolosi con una Ferrari mai competitiva, nemmeno a Monza, 2012 ancora più miracoloso dell'anno precedente, a 3 punti dall'iride
Alonso può non piacere ma ridurlo ad un pilota "anonimo" negli ultimi 6 anni è davvero fuori luogo.
E chi non saltaaa e' un alonsianoooo ohohohohooho e chi non salta e' un alonsiano ohohoho.
Se Alonso e' nell'elite, lo e' anche vettel che a 24/25 anni ha vinto 3 mondiali consecutivi.
Alonso su Vettel: "Seb è forte, ma Hamilton è il migliore dei miei avversari"
Sport Mediaset
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.