ha senso solo esterno in un 4-3-3 o al massimo in un 4-2-3-1, punto.
Lo diciamo da quando è arrivato, Allegri si ostina a farlo giocare al centro.
Non va.
|
oh a me oggi ha fatto schifo. ma proprio tanto![]()
ha senso solo esterno in un 4-3-3 o al massimo in un 4-2-3-1, punto.
Lo diciamo da quando è arrivato, Allegri si ostina a farlo giocare al centro.
Non va.
Giriamola come vogliamo, non è un giocatore da Milan.
Negli anni d'oro sarebbe stato una terza riserva, in questa rosa è quasi sempre titolare perchè c'è poco di meglio.
ragazzi io non riesco a capire una cosa......perchè lo mette sempre a destra?
il suo ruolo è esterno di sinistra, dove può crossare......se lo metti a destra si deve accentrare per tagliare in mezzo e non ha senso.....
Il problema è che in un centrocampo a 3 e in un squadra che si **** letteralmente sotto, è impossibile che giochi bene come ala. Secondo me in un centrocampo a 4 sarebbe tutt'altra cosa. Con lui e il Boa sugli esterni e centrali Montolivo e Nocerino. Secondo me per gli equilibri attuali del Milan bisogna giocare un pò più coperti.
Ormai questo ragazzo ha giocato ovunque, discreto ovunque.
Vedo che in molti lo ripropongono nelle loro ipotetiche formazioni per il derby.
Ma a voi è piaciuto lì a dx? Io altre al goal (molto fortunoso) non mi ricordo un'azione in cui è stato protagonista.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.