• Latest posts
  • New threads
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Giriamola come vogliamo, non è un giocatore da Milan.
Negli anni d'oro sarebbe stato una terza riserva, in questa rosa è quasi sempre titolare perchè c'è poco di meglio.

runner

New member
ragazzi io non riesco a capire una cosa......perchè lo mette sempre a destra?
il suo ruolo è esterno di sinistra, dove può crossare......se lo metti a destra si deve accentrare per tagliare in mezzo e non ha senso.....

Beebop

New member
Il problema è che in un centrocampo a 3 e in un squadra che si **** letteralmente sotto, è impossibile che giochi bene come ala. Secondo me in un centrocampo a 4 sarebbe tutt'altra cosa. Con lui e il Boa sugli esterni e centrali Montolivo e Nocerino. Secondo me per gli equilibri attuali del Milan bisogna giocare un pò più coperti.

bargnani83

New member
il suo ruolo è esterno di sinistra, dove può crossare......se lo metti a destra si deve accentrare per tagliare in mezzo e non ha senso.....

perfetto.sulla destra è inutile.basta guardare come crossa anche gli angoli da destra e come crossa quando si trova a sinistra.

2

2515

Guest

perché el shaarawy a destra è utile come pazzini in porta.

runner

New member
si poi con Pazzini almeno uno che crossa ci vuole.....

- - - Aggiornato - - -

perché el shaarawy a destra è utile come pazzini in porta.

difatti il Faraone lo avrei messo al posto di Noce (visto che ha segnato dalla trequarti in mezzo con un gran tiro) e sulla destra chiunque avrebbe fatto meglio di Emanuelson......

The P

Senior Member
Vedo che in molti lo ripropongono nelle loro ipotetiche formazioni per il derby.

Ma a voi è piaciuto lì a dx? Io altre al goal (molto fortunoso) non mi ricordo un'azione in cui è stato protagonista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks