Sta veramente avendo una crescita verticale. Che sia perchè è stato caricato di responsabilità?
Se così fosse, si vede tutta la differenza psicologica fra lui e Pato.
|
Sta veramente avendo una crescita verticale. Che sia perchè è stato caricato di responsabilità?
Se così fosse, si vede tutta la differenza psicologica fra lui e Pato.
Fino alle prime 2-3 giornate di campionato si è preso una valanga di insulti perchè era considerato un mediocre. Adesso è pronto per il pallone d'oro?
bhè la differenza psicologica c'è...ma non perchè elsha è migliore...vorrei vedere se eslha subisse 14 infortuni in 2 anni, e stesse fuori 8 mesi...secondo voi starebbe bene psicologicamente??? non credo...comunque se pato ritrova fiducia in se stesso, e elsha rimane su questi livelli avremmo un attacco da ***** a 2 mani!!!
Ho visto che la Gazzetta gli ha dato 8 in pagella. Io ho visto solo l'ultima mezzora della partita. Mi descrivereste come ha giocato?
Ieri ho iniziato ad avere un pò paura. Ha finito la partita con i crampi, se non gli togliamo qualche responsabilità difensiva la benzina finirà ben presto.
Per adesso godiamocelo, finalmente è sbocciato. Ha solo 20 anni, i margini di miglioramento sono incredibili.
che era bravo lo sapevo ma questa stagione e cresciuto tantissimo, grande faraone :mki:
Ma Stephan vale molto di più di Giaccherini e Pepe. In questo momento é il patrimonio del Milan. Se fa quel lavoro in qualche partita va più che bene, ma che ogni maledetta partita deve farsi farsi 15 km no. Lui é un attaccante, non gli si chiede di fare quel lavoro. Quello che mi stupisce é che non perde neanche lucidità negli ultimi 20 metri.
Nel primo tempo è l'unico che ha provato a combinare qualcosa davanti. Prendendo palla a centrocampo e partendo in solitaria. A dire il vero comunque il primo tempo, secondo me, era da 6. Nel secondo tempo è stato formidabile, non solo per il gol e per quanto fatto in attacco ma perché ha fatto interventi decisivi a centrocampo e in difesa. Ha dimostrato di saper trascinare la squadra e in questo momento abbiamo bisogno di gente così (un altro è Yepes).
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.