Ha fatto un errore imperdonabile.
|
Ha fatto un errore imperdonabile.
ma suvvia, in carriera ha fatto bene 3 mesi, e ha giocato a standard nettamente inferiori per il resto degli anni e non si sa perche' IL VERO FARAONE e' quello dei 3 mesi famosi. el sharawy e' questo, se non avesse la cresta, sarebbe un ardemagni qualsiasi, altro che fuoriclasse.
Un gol sbagliato ci sta. Teniamo conto il giro di corsa e il dispendio di energia che il suo gioco richiede rendendolo forse poco lucido davanti alla porta. Gol che doveva fare ma le attenuanti per me ci sono. Io aspetto a farlo fuori.
« Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »
Handanovic era pronto a raccogliere la palla dalla rete, ha sbagliato l'impossibile, aveva praticamente la porta spalancata. Metti Menez al suo posto e fioccherebbero zero in pagella.
Purtroppo nonostante il talento resterà un giocatorino
Paolo
infatti, è vero che ha sbagliato, ma si fa la fascia avanti e indietro, e come lui nessuno..il dispendio di energie è altissimo, e non è colpa sua se per natura o su richiesta degli allenatori è chiamato a far così, tornando a dare una mano in difesa e facendo il terzino aggiunto..è normale che poi in attacco sia meno lucido e poco incisivo anche sotto porta, avesse compagni più forti e più affidabili stazionerebbe solo in attacco e non dovrebbe pensare anche a ripiegare indietro
Io l'ho detto già da tempo. Questo è un giocatore al momento normale che ha avuto un periodo di forma incredibile. Uno che prende due milioni all'anno certi gol non li può sbagliare.
Io mi auguro che questo ragazzo prima o poi si prenderà la rivincita su tutte le cattiverie gratuite che sta ricevendo in questo periodo.
Io non vedo gli interisti che criticano esageratamente Kovacic o Icardi, noi invece insultiamo le pochissime speranze che abbiamo per il futuro.
Ha giocato bene, ma purtroppo l'errore è gravissimo, è più difficile sbagliare quel gol che farlo.
Ci sono stati almeno 4/5 che hanno giocato peggio di lui.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.