Donnarumma decisivo?

Donnarumma Decisivo?

  • Si, in positivo.

    Voti: 15 34.9%
  • Si, in negativo.

    Voti: 9 20.9%
  • Neutro: Errori e papere si compensano alla fine.

    Voti: 19 44.2%

  • Votanti
    43

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Neutro come sia lógico per un ragazzo di 21 anni in quel ruolo... poi sappiamo tutti dove il problema.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Dal campo parate ed errori tendono a compensarsi, anche se, le papere tendono a concentrarsi nelle partite in cui il risultato pesa, sarà perchè giovane? eppure son 4 anni che è già titolare, giovane anagraficamente, ma non come anni di carriera ormai. Il suo ingaggio fuori mercato è anche un ostacolo per il rafforzamento in altri reparti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Dite la vostra

Se si fa un bilancio dopo 4 anni, Gigio ha parato come un Audero qualunque, quindi il bilancio sarebbe neutro non fosse per il fatto che il suo stipendio ci sottrae risorse per il rafforzamento della squadra. Quindi il bilancio è negativo.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
È a volte decisivo, ma quelle 3-4 cappelle a stagione le fa sempre. E uno che vuole 10 milioni all'anno non può fare 3-4 cappelle a stagione, perché allora mi prendo Musso o Cragno che faranno magari 4 miracoli in meno ma anche 2 cappelle in meno, e mi fanno risparmiare 7 milioni all'anno.
Poi a 6 milioni all'anno sarebbe un altro discorso.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,421
Reaction score
8,626
qui c'è gente che perderebbe Donnarumma a zero perchè 7,5 sono troppi quando ne spenderemo 4 per mandzukic? Dai non ci credo. Il problema non è certo Gigio Donnarumma
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Dite la vostra

é un grande portiere con ancora margini di miglioramento, ma non vale i (presunti) 8 mln che noi offiramo o, peggio ancora, i 10 (sempre presunti) che chiede. Semplicemente perchè NESSUN portiere al mondo può occupare, da solo, lo slot a payroll che andrebbe destinato alla punta da 30+ goal stagionali
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,526
Discorso tecnico,
dal mio punto di vista è il portiere più forte che c'è in Italia,
a me da sicurezza, e da quando non c'è il pubblico ho potuto apprezzare che è anche un portiere che dirige la difesa, ecc ecc.
E' vero che durante l'anno fa papere, ma chi non le fa?
Solo con il passaggio in EL si è ripagato lo stipendio, avessimo avuto un altro,
saremmo usciti ad Agosto.

Non credo che Mancini si faccia il problema di panchinarlo qualora reputi altri portieri più forti di lui.

Concludo dicendo che,
se Szczęsny prende 7mln, dal mio punto di vista Gigio non vale di meno.
Avesse preso Gigio il gol che ha preso il polacco ieri,
si urlava all'ennesima papera.

Il punto è che gli juventini dello stipendio dei propri giocatori se ne fregano,
soprattutto non aprono milioni di post su un giocatore che odiano come persona,
qui invece si viene a sfogare le proprie repressioni esprimendo cattiveria ed odio non solo verso questo ragazzo,
ma proprio contro tutti, con post provocatori.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
é un grande portiere con ancora margini di miglioramento, ma non vale i (presunti) 8 mln che noi offiramo o, peggio ancora, i 10 (sempre presunti) che chiede. Semplicemente perchè NESSUN portiere al mondo può occupare, da solo, lo slot a payroll che andrebbe destinato alla punta da 30+ goal stagionali

Parlando di noi è così..è vero noi oggi non abbiamo queste possibilità e ottimizzare vuol dire spendere dove serve di più..li puoi dare 8 milioni al portiere, se ti chiami Manchester o Real..ma noi abbiamo bisogno di prendere il centravanti dei prossimi 5-6 anni e i soldi servono lì..

Gigio è forte e credo pure sia un vero tifoso, ma con il suino dietro ha già spremuto le casse del club troppo, non possiamo mantenere un simile lusso quando non abbiamo i soldi nemmeno per il necessario
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,376
Reaction score
11,533
Per me non vale i 7.5 milioni che chiede.
Fino alla settimana scorsa non lo avrei detto con tanta sicurezza ma dopo il gol di pogba che trovo fosse parabilissimo e dopo la punizione di pulgar dove si posiziona malissimo e poi arriva in ritardo e prendiamo il gol del pareggio, ecco diciamo che inizio a credere che sia sopravvalutato.
Se trova qualche squadra disposta a pagarlo quanto un top player andasse pure. Preferisco Cragno o Audero.

Ne chiede almeno 10 a dire il vero, e non sappiamo quanto chieda Raiola di commissioni.
 
Alto
head>