Diaz brilla, ma il Real può riprenderlo a fine stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,590
Reaction score
28,881
Come riportato dalla GDS, Brahim Diaz brilla nel Milan. Lo spagnolo sta facendo bene. E' in prestito secco e prima del termine della stagione il club rossonero potrebbe aprire una trattativa col Real. Questa volta, però, ad avere il coltello dalla parte del manico è Florentino Perez, che potrebbe decidere di non ascoltare eventuali proposte e riportare l'attaccante a Madrid.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,285
Reaction score
5,635
Come riportato dalla GDS, Brahim Diaz brilla nel Milan. Lo spagnolo sta facendo bene. E' in prestito secco e prima del termine della stagione il club rossonero potrebbe aprire una trattativa col Real. Questa volta, però, ad avere il coltello dalla parte del manico è Florentino Perez, che potrebbe decidere di non ascoltare eventuali proposte e riportare l'attaccante a Madrid.

Più probabile che il furbone ce lo venda a 20 milioni a gennaio per riprenderselo a 50 a giugno.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Come riportato dalla GDS, Brahim Diaz brilla nel Milan. Lo spagnolo sta facendo bene. E' in prestito secco e prima del termine della stagione il club rossonero potrebbe aprire una trattativa col Real. Questa volta, però, ad avere il coltello dalla parte del manico è Florentino Perez, che potrebbe decidere di non ascoltare eventuali proposte e riportare l'attaccante a Madrid.

Impossibile. Il Real con Diaz non ci fa niente. Ad oggi é un giocatore con buone prospettive di miglioramento, ma non raggiungera mai un livello tale da fare il titolare nel Real e se va in panchina fissa per un paio d'anni di sicuro dovra ripartire da squadre tipo Betis.

L'unico rischio é che in caso di buon stagione Perez invece di venderlo a noi a - a caso - 15 milioni fara leva sul mercato per ricavare 30 milioni da qualche squadra della Premier, con noi che semplicemente abbiamo dato una mano al Real per fare una bella plusvalenza. E questo rischio mi sembra molto reale.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
VAdo contro corrente, a me non sta piacendo, probabilmente ho/avevo aspettative molto alte
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS, Brahim Diaz brilla nel Milan. Lo spagnolo sta facendo bene. E' in prestito secco e prima del termine della stagione il club rossonero potrebbe aprire una trattativa col Real. Questa volta, però, ad avere il coltello dalla parte del manico è Florentino Perez, che potrebbe decidere di non ascoltare eventuali proposte e riportare l'attaccante a Madrid.

Abbiamo già in casa, pagato poco o niente, il futuro trequartista. Si chiama Jens Petter.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,211
Come riportato dalla GDS, Brahim Diaz brilla nel Milan. Lo spagnolo sta facendo bene. E' in prestito secco e prima del termine della stagione il club rossonero potrebbe aprire una trattativa col Real. Questa volta, però, ad avere il coltello dalla parte del manico è Florentino Perez, che potrebbe decidere di non ascoltare eventuali proposte e riportare l'attaccante a Madrid.

Non è titolare da noi, figuriamoci al real.
È un dodicesimo uomo.
Se Maldini dovesse reputare opportuno confermare il ragazzo un'offerta la faremmo e dubito il real lo blinderebbe come si vuol far credere.
Purtroppo il ragazzo fisicamente non è al top.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Dall dichiarazioni sia sue che di Dalot si capisce che sono venuti per giocare rivalutarsi e salutare...corrette le valutazione fatte da alcuni di voi: è più probabile che, visto che il real non se ne fa niente, accettino una nostra offerta sui 20 milioni alla fine di questa stagione
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
551
Reaction score
75
Eccoli, subito le pressioni.
A fine anno andrà al Real?
Se avrà fatto bene il suo dovere CHI SE NE FOTTE!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,127
Reaction score
1,250
al momento credo che sia lo stesso giocatore che voglia fare il meglio possibile per poter tornare da protagonista al Real......non so se capiterà.
sto cercando di non affezionarmi troppo.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,166
Reaction score
10,117
VAdo contro corrente, a me non sta piacendo, probabilmente ho/avevo aspettative molto alte

Insomma, questo è uno che a stento aveva giocato partite tra i professionisti.

Ha già fatto due bei gol giocando poco.

Per ora, ha fatto il suo dai...

Anche io ho l' impressione che gli manchi qualcosa a livello fisico, ma non voglio essere critico.
 
Alto
head>