|
Ha fatto sembrare Zaccardo un giocatore formidabile. Una costante
Impalpabile, come sempre.
Rimpiango il giovine e ho detto tutto
Demirabelliziamo il Milan!
Secondo i test atletici tutti i giocatori del Milan sono incredibilmente veloci. "Test superpositivi il più veloce della rosaaa" per qualsiasi giocatore. Torres secondo questi test sembrava dovesse viaggiare alle velocità della luce.
Ora aspetto i test di Boateng, che dovrebbe raggiungere la velocità del suono almeno.
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Speriamo che l'amico Preziosi a gennaio se lo prenda in prestito, ma ho dei dubbi.
La sua azione migliore è stata quando si è inserito in area e da bello addormentato qual è stava per sfasciarsi la caviglia inciampando sul piede di un avversario.
Ha la rogna addosso, fa scelte stupide, i suoi cross sono talmente poco pericolosi che se invece di crossare si fermasse e chiudesse gli occhi avremmo più probabilità di andare a segnare.
Da segare a fine stagione, dovrebbe già ora andare a giocare in provincia (tra panca e tribuna) come ogni grande prospetto mancato degli ultimi anni.
Quando sento criticarlo per la faccia "addormentata" mi vien da ridere. Ognuna ha la propria espressione, Pirlo con una faccia da sonno ha fatto una carriera fantastica. Gente come Xavi pure, non avendo facce da pitbull.
Ricordate cosa si diceva di Mattia gli esordi? Nonostante la giovane età gioca come fosse un veterano, grande esperienza, senso della posizione, capacità di lettura e cose semplici e fatte bene. Ecco, da un annetto e mezzo ad esser svanito è quello. Per assurdo sembra adesso agli esordi, non tre anni fa.
E' evidente che alla base è tutto un discorso mentale. Che sia perso per sempre o recuperabile solo il tempo ce lo dirà.
Non ha solo la faccia da addormentato, chiarifico, lo è proprio come calciatore.
Quest'anno si diceva che con Sinisa avremmo visto un altro De Sciglio, avremmo visto il suo vero potenziale, beh mi pare non sia cambiato proprio nulla, mediocre come gli ultimi anni e la scusa della giovane età non esiste più.
Avesse avuto le palle e tutt'altra personalità sarebbe venuto fuori proprio quando erano i compagni a giocare male o a non incidere.. invece è la stessa sbobba di sempre.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.