Dalla Spagna: Milan, quasi fatta per Mertens?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,257
Notizia sorprendente che arriva dalla Spagna, dal portale todofichajes.com.

Secondo gli spagnoli il Milan sarebbe vicinissimo all'acquisto di Mertens. Addirittura l'annuncio ufficiale potrebbe esserci la prossima settimana.

Si attendono conferme o smentite da altre fonti.
 
Ultima modifica:

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mertens...32 anni...4 milioni netti a stagione (senza possibilità di sfruttare i vantaggi fiscali per giocatori prelevati all'estero)...CI CREDO PROPRIO...
:WTF2:
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Notizia sorprendente che arriva dalla Spagna, dal portale todofichajes.com.

Secondo gli spagnoli il Milan sarebbe vicinissimo all'acquisto di Mertens. Addirittura l'annuncio ufficiale potrebbe esserci la prossima settimana.

Si attendono conferme o smentite da altre fonti.

Jovic, Mertens e Rebic farebbero davvero un gran tridente.. con Ibra, Leao e Casti in panca.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
359
Reaction score
206
Ma non è vicino all'inda questo? Avranno confuso come al solito inter milan con acmilan
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,139
Reaction score
3,879
Notizia sorprendente che arriva dalla Spagna, dal portale todofichajes.com.

Secondo gli spagnoli il Milan sarebbe vicinissimo all'acquisto di Mertens. Addirittura l'annuncio ufficiale potrebbe esserci la prossima settimana.

Si attendono conferme o smentite da altre fonti.

Non mi scalda. E comunque non rientra nei parametri di Gazzosa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,257
Ma non è vicino all'inda questo? Avranno confuso come al solito inter milan con acmilan

No, citano anche Pioli e la situazione rossonera nell'articolo originale.

Poi la fonte è la loro redazione stessa, quindi, in ogni caso, cautela perché al momento non ci sono altre conferme più importanti.
 
Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Considerando che di soldi per il mercato ce ne saranno probabilmente pochi (non solo al Milan, ma un po' ovunque), uno come Mertens a zero sarebbe un buon colpo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Notizia sorprendente che arriva dalla Spagna, dal portale todofichajes.com.

Secondo gli spagnoli il Milan sarebbe vicinissimo all'acquisto di Mertens. Addirittura l'annuncio ufficiale potrebbe esserci la prossima settimana.

Si attendono conferme o smentite da altre fonti.

Magari! Però mi aspetto una smentita in questo senso purtroppo, trà non molte ore.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Mertens...32 anni...4 milioni netti a stagione (senza possibilità di sfruttare i vantaggi fiscali per giocatori prelevati all'estero)...CI CREDO PROPRIO...
:WTF2:

4 mln netti però lì vale questo.
Andiamo in giro con Ibra che ha quasi 40 anni ma in un contesto di squadra in cui Mertens fosse titolare assoluto sposterebbe molto di più di Ibra, anche a 33-34 anni.
A noi non serve la fisicità là davanti, ci servono seconde punte con buon senso del gol, Jovic e Mertens sarebbero due acquisti perfetti perché potrebbero giocare anche come prime punte mentre Rebic e Leao no.
Dell'età mi frega poco, bisogna innalzare il livello di gioco nei prossimi due anni e sbattere giù un 11 titolare che un occhio te lo faccia buttare volentieri sopra.
Questo sì che sarebbe un grande 11 al netto di 0 acquisti importanti dietro che non ci servono se vogliamo puntare su Gabbia

Donnarumma
Conti Gabbia Romagnoli Theo
Tonali Bennacer
Rebic Jovic Leao
Mertens
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>