Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 15556364656667 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 663
    Junior Member
    A no, a livello conoscenza calcistica, stai sopra !
    Per me esistono solo 2 colori, del resto mi frega zero
    Ora aspetterò tue news, riguardo la curva e le tue esperienze europee...

Senior Member L'avatar di emamilan99
    Nella sede della curva sud sono aperte le iscrizioni per le trasferte di Roma e Vienna.
    IN ITALIA MILAN
    IN EUROPA MILAN
    OVUNQUE MILAN
    PER SEMPRE ROSSONER

ragzzi io ero in curva sia contro l'udinese che ieri sera e guardando le repliche dei match su sky stamattina mi è venuta l'impessione che in curva fossero in pochissimi a cantare mentre in realtaà non mi semrvava affato cosi.. solomio gho avuto questa impressione? LMagari è un problema dell audio di sky..

Citazione Originariamente Scritto da ultràinside Visualizza Messaggio
    A no, a livello conoscenza calcistica, stai sopra !
    Per me esistono solo 2 colori, del resto mi frega zero
    Ora aspetterò tue news, riguardo la curva e le tue esperienze europee...
    Ero a Vienna giovedì

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Ero a Vienna giovedì
    ahah , avevo intuito
    Racconta dai...
    Io non ho sky , ma riguardo al sonoro dei tifosi, quando rivedo gli highligts in youtube , il sonoro dei vari video cambia notevolmente, in alcuni è basso, in altri sono alti... credo siano magie delle regie... azz ho fatto pure rima

Senior Member L'avatar di Willy Wonka
    ragzzi io ero in curva sia contro l'udinese che ieri sera e guardando le repliche dei match su sky stamattina mi è venuta l'impessione che in curva fossero in pochissimi a cantare mentre in realtaà non mi semrvava affato cosi.. solomio gho avuto questa impressione? LMagari è un problema dell audio di sky..
    Da quanto so io l'audio del campo è abbassato rispetto al reale per non creare problemi a chi sta a casa con il sonoro dei telecronisti. Ma magari mi sbaglio

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Da quanto so io l'audio del campo è abbassato rispetto al reale per non creare problemi a chi sta a casa con il sonoro dei telecronisti. Ma magari mi sbaglio
    Si si, dici una cosa corretta.

Nei video di youtube, li guardo l audio in inglese, spagnolo, turco etc. ci sono differenze abissali sull audio ad es. dei gol, in alcuni sono boati, in altri sembra che esultano in 8 ... ovviamente parlo della stessa partita.

Citazione Originariamente Scritto da ultràinside Visualizza Messaggio
    ahah , avevo intuito
    Racconta dai...
    Io non ho sky , ma riguardo al sonoro dei tifosi, quando rivedo gli highligts in youtube , il sonoro dei vari video cambia notevolmente, in alcuni è basso, in altri sono alti... credo siano magie delle regie... azz ho fatto pure rima

Trasferta bellissima, eravamo in veramente tanti.. l'unica pecca sono stati il clima che faceva un freddo assurdo e che eravamo in alto e si vedva poco.. ma la birra era veramente buona e con varie fette di strudel e torta sacher il freddo passava
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Boh, mi sembra che in curva cantiamo in tanti.. eppure riguardando il match su sky pareva che fossimo in 2 in curva
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Junior Member
    Trasferta bellissima, eravamo in veramente tanti.. l'unica pecca sono stati il clima che faceva un freddo assurdo e che eravamo in alto e si vedva poco.. ma la birra era veramente buona e con varie fette di strudel e torta sacher il freddo passava
    insomma, ti sei divertito
    Non sapevo come inquadrarla come trasferta, tra loro e i romanisti c erano stati scontri e anche recentemente, ma non ricordo contro chi.
    Bene cosi allora
    Pensi di fare Fiume o Atene?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.