Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
A no, a livello conoscenza calcistica, stai sopra !
Per me esistono solo 2 colori, del resto mi frega zero :)
Ora aspetterò tue news, riguardo la curva e le tue esperienze europee... ;)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Nella sede della curva sud sono aperte le iscrizioni per le trasferte di Roma e Vienna.
IN ITALIA MILAN
IN EUROPA MILAN
OVUNQUE MILAN
PER SEMPRE ROSSONER
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ragzzi io ero in curva sia contro l'udinese che ieri sera e guardando le repliche dei match su sky stamattina mi è venuta l'impessione che in curva fossero in pochissimi a cantare mentre in realtaà non mi semrvava affato cosi.. solomio gho avuto questa impressione? LMagari è un problema dell audio di sky..
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ero a Vienna giovedì :p
ahah , avevo intuito ;)
Racconta dai...
Io non ho sky , ma riguardo al sonoro dei tifosi, quando rivedo gli highligts in youtube , il sonoro dei vari video cambia notevolmente, in alcuni è basso, in altri sono alti... credo siano magie delle regie... azz ho fatto pure rima :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
ragzzi io ero in curva sia contro l'udinese che ieri sera e guardando le repliche dei match su sky stamattina mi è venuta l'impessione che in curva fossero in pochissimi a cantare mentre in realtaà non mi semrvava affato cosi.. solomio gho avuto questa impressione? LMagari è un problema dell audio di sky..

Da quanto so io l'audio del campo è abbassato rispetto al reale per non creare problemi a chi sta a casa con il sonoro dei telecronisti. Ma magari mi sbaglio
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Da quanto so io l'audio del campo è abbassato rispetto al reale per non creare problemi a chi sta a casa con il sonoro dei telecronisti. Ma magari mi sbaglio

Si si, dici una cosa corretta.

Nei video di youtube, li guardo l audio in inglese, spagnolo, turco etc. ci sono differenze abissali sull audio ad es. dei gol, in alcuni sono boati, in altri sembra che esultano in 8 :)... ovviamente parlo della stessa partita.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ahah , avevo intuito ;)
Racconta dai...
Io non ho sky , ma riguardo al sonoro dei tifosi, quando rivedo gli highligts in youtube , il sonoro dei vari video cambia notevolmente, in alcuni è basso, in altri sono alti... credo siano magie delle regie... azz ho fatto pure rima :)


Trasferta bellissima, eravamo in veramente tanti.. l'unica pecca sono stati il clima che faceva un freddo assurdo e che eravamo in alto e si vedva poco.. ma la birra era veramente buona e con varie fette di strudel e torta sacher il freddo passava :p
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Trasferta bellissima, eravamo in veramente tanti.. l'unica pecca sono stati il clima che faceva un freddo assurdo e che eravamo in alto e si vedva poco.. ma la birra era veramente buona e con varie fette di strudel e torta sacher il freddo passava :p

insomma, ti sei divertito :)
Non sapevo come inquadrarla come trasferta, tra loro e i romanisti c erano stati scontri e anche recentemente, ma non ricordo contro chi.
Bene cosi allora ;)
Pensi di fare Fiume o Atene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>