Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
immaginando come andrà a fine il mercato (purtroppo), spero in contestazioni dure, io andrei anche verso l'abbandono dello stadio ma per questo di sicuro sarà una cosa contrastante

Bisogna fare qualcosa, allo stadio siamo rimasti noi che andiamo in curva e pochi altri ormai, tutto quello che sta succedendo è inaccettabile.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Vediamo come finisce questa settimana poi io vado in riunione a vedere che aria tira perchè mi sembra impossibile subire tutto questo senza dire/fare niente. Ripeto, giusto aspettare la fine del mercato prima di tirare le somme ma se finisse come sembra...

Cosa ne pensano gli altri commilitoni della curva a riguardo del calciomercato e della situazione societaria, finanziaria attuale?

La pensano in maniera simile a noi?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Il presidente del mio MC ha detto che domenica saremo al massimo 40000 allo stadio, per esser la prima e pure contro la Lazio decisamente pochini, certo se ci fosse un bel colpo di mercato prima della partita 10000 curiosi arrivano di certo
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Vediamo come finisce questa settimana poi io vado in riunione a vedere che aria tira perchè mi sembra impossibile subire tutto questo senza dire/fare niente. Ripeto, giusto aspettare la fine del mercato prima di tirare le somme ma se finisse come sembra...

la riunione è già domani sera..io se riesco vado perchè molto suppongo che verrà detto già domani
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Cosa ne pensano gli altri commilitoni della curva a riguardo del calciomercato e della situazione societaria, finanziaria attuale?

La pensano in maniera simile a noi?

non c'è molto da pensare..la situazione è sotto gli occhi di tutti
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
la riunione è già domani sera..io se riesco vado perchè molto suppongo che verrà detto già domani

Lo so, pensavo di andare a quella di giovedì prossimo perchè almeno avremo il quadro definitivo ma di sicuro se ne parlerà anche domani. Non sono proprio vicino al Clan, se mi muovo è solo perchè non ne posso più e credo sia così per tutti i tifosi. Se vai domani aggiornaci!
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Cosa ne pensano gli altri commilitoni della curva a riguardo del calciomercato e della situazione societaria, finanziaria attuale?

La pensano in maniera simile a noi?

Come già detto la situazione è sotto gli occhi di tutti, credo sia impossibile non pensarla come qui sul forum. Detto questo l'unico modo per sapere con esattezza il pensiero della Curva è partecipare alle riunioni (se si può).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>