Covid, ricoverato De Rossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Come riportato da varie fonti, Daniele De Rossi si trova ricoverato allo Spallanzani di Roma per Covid.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
"ma uno a meno di 40 anni cosa si vaccina a fare" cit

Auguri di pronta guarigione
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
"e' solo un'influenza, riaprite tutto"

Forza Daniele
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
se un atleta allenato e in buona salute come Daniele può finire in ospedale significa che possiamo andarci tutti. Fine.
Purtroppo non si vede una fine, unica strada sono i vaccini ma siamo ancora indietrissimo come numeri e somministrazioni.

In bocca al lupo a lui per una pronta guarigione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
se un atleta allenato e in buona salute come Daniele può finire in ospedale significa che possiamo andarci tutti. Fine.
Purtroppo non si vede una fine, unica strada sono i vaccini ma siamo ancora indietrissimo come numeri e somministrazioni.

In bocca al lupo a lui per una pronta guarigione.

Mio fratello lavora da tanti mesi in un ospedale provvisorio che accoglie pazienti positivi in attesa di negativissarsi, usciti da covid in forma grave. Se fino a Natale il 95% erano anziani, ora oltre a questi arrivano ragazzi di 20, 30, 40 anni per la restante metà.....ora tocca forte anche i giovani, inutile sentirsi al sicuro!

E' fortuna ragazzi, niente di più. Io faccio da mesi lavoro casa-casa lavoro...supermercato per stretta necessità...sempre con la mascherina indossata bene...igienizzo le mani...non vedo amici da mesi...e l'ho beccato...per fortuna sintomi vicini allo zero...ma c'ha sfiga e ti prende male.............
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Il Covid ci sta facendo scoprire non solo che gli anziani muoiono ma che muoiono addirittura i giovani! Esattamente come succedeva prima, fosse una malattia o una strage del sabato sera. Mai visto chiedere l'eliminazione delle auto perché ci sono gli incidenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>