Festa:"Cardinale deve 695 mln ad Elliott"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,243
Reaction score
3,042
Ma sono cose già dette e ridette da anni, vediamo tra un anno che succede…fa ridere ma è così, tra un anno sapremo se davvero Redbird e il vero proprietario…se non dovesse saldare il debito è palese che l’americano è l’ennesimo prestanome.
no per me non è il prestanome ma il pollo che spenneranno

ha fatto il passo piu lungo della gamba
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,418
Reaction score
2,538
no per me non è il prestanome ma il pollo che spenneranno

ha fatto il passo piu lungo della gamba
Eheh guarda io la penso come te, ma prova a convincere milioni di tifosi che sia così; posso capire il cinese ( e già qui era palese che c’è qualcosa che non tornava), ma due volte lo stesso scenario…non so io voglio credere che Cardinale abbia preso il Milan per vincere e che ripaghi tranquillamente il debito, ma se così non fosse dai al 99’9 per cento abbiamo yougurt lee due la vendetta 😃.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
no per me non è il prestanome ma il pollo che spenneranno

ha fatto il passo piu lungo della gamba
Ma non credo proprio, top manager in Goldman Sash per vent'anni, poi c'è poco da spennare, e come
se tu vai alla Mercedes prendi la macchina e ti accordi di pagarla tra un anno, se non puoi pagarla a
fine anno si riprendono la macchina, che è il giochino fatto prima con yogurt lee ed ora rifaranno con
Jerry Lewis, classica gestione sionista degli affari, sulla carta fanno risultare il 10-20% dei propri beni,
e se non trovano da vendere guadagnandoci sopra dopo il 2 viene il 3, sono 10 anni che và avanti così..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,148
Reaction score
6,173
Ma non credo proprio, top manager in Goldman Sash per vent'anni, poi c'è poco da spennare, e come
se tu vai alla Mercedes prendi la macchina e ti accordi di pagarla tra un anno, se non puoi pagarla a
fine anno si riprendono la macchina
Non conosco l’amico @__king george__ , ma così a naso direi che non darebbe al concessionario 40mila euro di anticipo per una macchina da 80mila, facendosi prestare 40mila euro senza avere l’assoluta certezza di poter restituire l’importo più gli interessi all’8%.

Se invece lo farebbe, lo invito a contattarmi in pvt. Ho un affarone da proporre… :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,917
Reaction score
6,349
Ah ma ormai la narrazione sappiamo bene come la conducono. Nemmeno se avessero 10 miliardi di debiti sarebbero evidenziati.
Invece bisogna sempre fare le pulci al Milan, per qualsiasi cosa.
La narrazione attuale è che Zhang rifinanzia il debito con un altro fondo USA aumentando così il debito, ma viene passato come una grande mossa finanziaria. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>