Così il PD chiedeva ai giudici di attaccare Salvini. Palamara e co.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Ma anche dietro le scarcerazioni immediate di clandestini delinquenti, assassini e stupratori chi volete che ci sia, dietro?

Cose che qui su abbiamo sempre detto e ridetto.

Ma ci rendiamo conto che il PDR non ha ancora detto una parola sulla vicenda? qui si parla di magistratura politicizzata..in pratica l'organo su cui tutti dovremmo fare affidamento per il rispetto delle regole fa come gli pare in base alle simpatie...come può uno andare ad un processo sereno??
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,159
Reaction score
21,807
Ma ci rendiamo conto che il PDR non ha ancora detto una parola sulla vicenda? qui si parla di magistratura politicizzata..in pratica l'organo su cui tutti dovremmo fare affidamento per il rispetto delle regole fa come gli pare in base alle simpatie...come può uno andare ad un processo sereno??

Oltretutto Mattarella (e se non sbaglio, ancora adesso Napolitano) è presidente del CSM.
E questo Legnini ne è stato vicepresidente fino a poco tempo fa, quindi un suo diretto subordinato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,556
Oltretutto Mattarella (e se non sbaglio, ancora adesso Napolitano) è presidente del CSM.
E questo Legnini ne è stato vicepresidente fino a poco tempo fa, quindi un suo diretto subordinato.
Salvini, all'uscita delle prime notizie su questa cosa, ha detto di aver chiamato Mattarella, ma è chiaro che ignorerà la cosa. Sarebbe sorprendente il contrario, ossia se intervenisse. Triste ma vero, con questa sinistra faziosa ed un PDR complice non può che essere così. E pensare che lo poteva sfiduciare un anno fa.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
"sono tutte feic nius, a stato salveeneeh a metterle in giro... SVELLIAAAAAHHHH"

:troll:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Oltretutto Mattarella (e se non sbaglio, ancora adesso Napolitano) è presidente del CSM.
E questo Legnini ne è stato vicepresidente fino a poco tempo fa, quindi un suo diretto subordinato.

No, Napolitano era Presidente del Csm in quanto PDR. Il Presidente della Repubblica in base alla costituzione presidente del Csm. Ma è una funzione più che altro simbolica. A gestire veramente il csm è il vicepresidente eletto dai membri del csm stesso.

Comunque la funzione di Presidente del Csm attribuita al PDR è appunto una funzione che serve a garantire l'indipendenza e l'imparzialità della magistratura. Due prerogative che come si vede sono drammaticamente venute meno. Se un Presidente della Repubblica non interviene in questi casi non so quando dovrebbe farlo. Specie se il Presidente in questione è sempre stato solerte nell'intervenire su questione di infimo livello (Liliana, il razzismoh e fregnacce varie). Che il presidente stia muto in questi frangenti è veramente osceno.

Mi sorge un dubbio: chissà se la mummia quirinalizia si sarebbe astenuto se fosse stato un esponente del centro destra a trafficare in modo così indecente con i magistrati :rolleyes:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,061
Reaction score
10,793
vicenda imbarazzante,comunque la si pensi

e penso che questo palamara vada sorvegliato a vista,non vorrei che gli accada qualcosa come ampiamente avvenuto nella storia italiana quando qualcuno diventa compromettente per il potere costituito.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,556
Spuntano intercettazioni in cui Palamara si congratula con Zingaretti dopo la vittoria alle regionali del Lazio 2018. "Grande Nicola. Grande vittoria" ha detto il magistrato.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ho preso TGCOM24 e mi sono messo a scorrere la home. Nemmeno un rigo sulla faccenda. Non capisco se siamo in dittatura o qui non capiamo un razzo e la stiamo facendo più grossa di quella che è.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,214
Reaction score
4,002
Strano, mi aspettavo un articolone a dieci colonne dal puro e immacolato paladino della magistratura Travaglio...

Aspetta e spera.

C'è una magistratA (così Boldrini non si offende), la pubblicA ministerA Annamaria Picozzi, che minacciava Palamara al grido di "Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio" se non otteniamo un posto per una dei nostri a Palermo.
 
Alto
head>