Così il PD chiedeva ai giudici di attaccare Salvini. Palamara e co.

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,258
Reaction score
4,056
Ma ci rendiamo conto che il PDR non ha ancora detto una parola sulla vicenda? qui si parla di magistratura politicizzata..in pratica l'organo su cui tutti dovremmo fare affidamento per il rispetto delle regole fa come gli pare in base alle simpatie...come può uno andare ad un processo sereno??

Chat Whatsapp tra Palamara e Antonello Venditti: "Mattarella uno di noi" scritto dal pm intercettato. Ma cosa vi aspettate da questo PdR? Ci starà dentro fino al collo!

sergio-mattarella-e-luca-palamara_2468119.jpg
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,258
Reaction score
4,056
Ho preso TGCOM24 e mi sono messo a scorrere la home. Nemmeno un rigo sulla faccenda. Non capisco se siamo in dittatura o qui non capiamo un razzo e la stiamo facendo più grossa di quella che è.

Se non trovi niente è perchè questo Palamara aveva una rete di contatti da fare spavento. Di seguito un elenco, preso dal sito del Corriere, e relativo a quanto uscito fino a ieri.

Generali: Nistri, Del Sette, Parente, Zafarana.
Alti burocrati settore sicurezza: De Gennaro, Pansa, Morcone
Politici: Zingaretti, Minniti, Boccia, Orlando, Ferri, Lotti, Nitto Palma, Boschi, Frongia, De Vito, Lorenzin, Legnini.
Spettacolo: Venditti, Baglioni, Bova, Kanakis, Marcorè
Sport: Abete, Malagò, Giannini, Di Francesco, Spalletti, Ranieri, Montella.

Più tutti i contatti tra magistrati per condizionare le nomine e "attaccare Salvini".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Ho preso TGCOM24 e mi sono messo a scorrere la home. Nemmeno un rigo sulla faccenda. Non capisco se siamo in dittatura o qui non capiamo un razzo e la stiamo facendo più grossa di quella che è.

Sai che stamattina ho fatto la stessa cosa con le maggiori testate giornalistiche e d'informazione? nessuna traccia, se non articoletti sulle amicizie extraistituzionali a cui chiedeva favori come biglietti, contatti etc.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,953
Reaction score
1,939
Salvini è l'unico che potrebbe agitare il popolo su questa vicenda
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Salvini è l'unico che potrebbe agitare il popolo su questa vicenda

Ecco vero ed è strano che non l'abbia ancora fatto (a parte aver letto alcune chat in parlamento), a meno che ci sia altro che non sia ancora venuto a galla e aspetti il momento giusto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,280
Reaction score
10,203
Ho preso TGCOM24 e mi sono messo a scorrere la home. Nemmeno un rigo sulla faccenda. Non capisco se siamo in dittatura o qui non capiamo un razzo e la stiamo facendo più grossa di quella che è.

Beh.... probabilmente...

La magistratura è un mondo grandissimo.
La mer...da c è ovunque.

Oltretutto la Procura che indaga Salvini è quella di Agrigento.

Se nemmeno Salvini strumentalizza questa cosa, ci deve essere una ragione.

Ad ogni modo, sta gente meriterebbe l' inferno, passassero il tempo a fare il loro lavoro invece che certe manovre.

Ma secondo me non è questione di destra o sinistra, ci sarà sempre qualche m....da umana che traffica di nascosto a nostre spese.

La cosa che più mi distrugge è che esistano persone che tramano nell' ombra per rompere le balle a Salvini, ma come è finito uno dei piu grandi paesi della Terra a doversi preoccupare di Salvini?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,293
Ecco vero ed è strano che non l'abbia ancora fatto (a parte aver letto alcune chat in parlamento), a meno che ci sia altro che non sia ancora venuto a galla e aspetti il momento giusto.

Beh.... probabilmente...

La magistratura è un mondo grandissimo.
La mer...da c è ovunque.

Oltretutto la Procura che indaga Salvini è quella di Agrigento.

Se nemmeno Salvini strumentalizza questa cosa, ci deve essere una ragione.

Ad ogni modo, sta gente meriterebbe l' inferno, passassero il tempo a fare il loro lavoro invece che certe manovre.

Ma secondo me non è questione di destra o sinistra, ci sarà sempre qualche m....da umana che traffica di nascosto a nostre spese.

Se Salvini si lamentava, sarebbe venuto giù di tutto.

Dite voi quale è allora l'atteggiamento giusto.

Riguardo la m..., potrebbe anche andare bene. Va meno bene quando è sempre a senso unico.

Aveva ragione un amico che scriveva sempre di un pericolo fascista. Siamo in pieno fascismo infatti. Una cosa estremamente grave come questa nemmeno passata come notizia nei tg. Questo è regime, ma sono talmente furbi (e noi lo siamo così poco) che nemmeno ce ne accorgiamo.

Poi magari un giorno ci risveglieremo dal sonno soporifero, ma sarà troppo tardi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,280
Reaction score
10,203
Se Salvini si lamentava, sarebbe venuto giù di tutto.

Dite voi quale è allora l'atteggiamento giusto.

Riguardo la m..., potrebbe anche andare bene. Va meno bene quando è sempre a senso unico.

Aveva ragione un amico che scriveva sempre di un pericolo fascista. Siamo in pieno fascismo infatti. Una cosa estremamente grave come questa nemmeno passata come notizia nei tg. Questo è regime, ma sono talmente furbi (e noi lo siamo così poco) che nemmeno ce ne accorgiamo.

Poi magari un giorno ci risveglieremo dal sonno soporifero, ma sarà troppo tardi.

Personalmente, anche se mi terrorizza l' idea di un medioman come Salvini a comandarci tutti, se verrà fuori altro avrà tutta la mia solidarietà.

Per il resto, vedremo come procederà questa storia.
Io non credo che non ne parlino per chissà che motivo, forse perche c'è ancora poco di certo da dire.

Insomma, intercettando la gente ne verrebbe fuori di ogni su tutti.
Se la cosa deve maturare, maturerà.

Nemmeno la "Potenza" del PD potrà insabbiare tutto facilmente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,293
Personalmente, anche se mi terrorizza l' idea di un medioman come Salvini a comandarci tutti, se verrà fuori altro avrà tutta la mia solidarietà.

Per il resto, vedremo come procederà questa storia.
Io non credo che non ne parlino per chissà che motivo, forse perche c'è ancora poco di certo da dire.

Ma io spero ardentemente che arrivi un medioman a comandarci, sarebbe già un passo avanti rispetto ai delinquenti che ci sono ora. Magari.

Sempre fatto osservare che non tifo per Salveeni (cosa che mi fa senso dover sempre scrivere, ma sono obbligato a farlo pena le ire di altri utenti), dovrebbe essere sufficiente quanto è stato riportato. La giustizia è una cosa sacra, da noi è la cosa più corrotta che esiste.

Secondo me è quanto di più schifoso possa esistere. Senza giustizia non esiste niente, ma proprio niente. Non si parte nemmeno. Il brutto è che sta passando tutto sommato come un "piccolo" difetto quasi marginale, capita.

Sinceramente non so come fate a reputarlo così poco importante. Un difetto nella giustizia (con malafede o no) può condizionare una vita in senso negativo, non so se ce ne rendiamo conto. E qui si sta parlando della vita di una intera nazione.
 
Alto
head>