Conte:"Se non mangerò il panettone significa che...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,726
Antonio Conte a Striscia la Notizia sulla sconfitta col Real e sul suo futuro:"C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato. Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida…".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,252
Reaction score
2,821
Antonio Conte a Striscia la Notizia sulla sconfitta col Real e sul suo futuro:"C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato. Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida…".

Ah beh che gli frega tanto guadagna soldoni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Antonio Conte a Striscia la Notizia sulla sconfitta col Real e sul suo futuro:"C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato. Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida…".

Lo capirebbe anche un Australopithecus afarensis che questo sta bramando l’esonero.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ci andrà mai, mica è fesso acciuga.

Solo alcuni milanisti pensano che l’Inda con Allegri vincerebbe anche il torneo del potere, il brainwashing della Gazzinda e degli organi di disinformazione ha funzionato. Sono riusciti a convincere alcuni che quest’Inda sia una grande squadra.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,059
Reaction score
10,790
dal titolo avevo il dubbio se fosse riferito a Giuseppi o Andonio,interscambiabili su questo. :pat:
 
Alto
head>