Conte: clamoroso addio all'Inter?:"Qui c'è scarsa protezione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Ha fatto bene! Sta praticamente dicendo che la baracca l'hanno tenuta in piedi Conte e pochi altri. Sta denunciando una proprietà assente! Se si vuole vincere ci vuole anche gente così! Se è arrivato a sfogarsi così in TV significa che alla proprietà ha sfrantumato le palle mille volte in privato. Conte sarà anche un pazzo, ma non di certo una persona stupida.

capisco però facciamo attenzione

per lui papino Suning ha speso una fortuna, e lui vuole anche la pacca sulla spalla
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
E quando mai ho detto che il calcio post lockdown x me non vale? Poi ripeto io non parlavo con diavolo (non guardo quasi mai chi sono gli utenti che scrivono i post a cui rispondo). Io ho solo detto che se ci sono 50 post sul forum che dicono che i risultati del milan non valgono nulla, allora lo stesso discorso deve valere anche per l'inter...con diavolo stavo solo discutendo che sul fatto che lui diceva che l'inter ha lottato fino alla fine x lo scudetto, invece x me l'inter non ha mai lottato x lo scudetto...

sai quando l'inter ha lottato per pochissimo tempo per lo scudetto?
durante la partita con la roma, hanno pareggiato ma se vincevano andavano a 1 punto dalla juve
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Ma questo omino è lo stesso che dopo le sconfitte diceva "eh ma ho Barella che viene dal Cagliari, Sensi che viene dal Sassuolo, ho dovuto accettare un pacchetto preconfezionato" ed ora dopo una vittoria fa il galletto e dice che la società non difende i calciatori? E lui che fa? Che personaggio squallido...

lui è così, è juventino nel midollo, ha accettato l'inter perché gli danno un vagone di soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>