Capolavoro della Dirgienza, Gigio e Raiola spalle al muro

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,764
Reaction score
6,230
Davide L;2346796 ha scritto:
Noi andiamo avanti, abbiamo preso il portiere CAMPIONE DI FRANCIA!
Con il rientro di Caldara e Conti abbiamo la difesa praticamente fatta e possiamo pure cedere Romagnoli.
In attacco arriveranno Ilicic (sicuro al 100%), una mezza punta forte e un attaccante giovane e prolifico.
Manca solamente l'ultimo tassello in mezzo al centrocampo per completare la squadra che farà la Champions e vincerà il prossimo Campionato di Serie A.

Te credi che saranno utili alla causa? Preferirei avere due pronti per fare rifiatare Tomori. E' vero che i vice di Calabria e Kalulu visto che Dalot era in prestito secco però...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2346774 ha scritto:
Vorri sperare he la nostra società non si abbassi a questo livello, vorrebbe dire fare lo stesso gioco del cinghiale. Il Milan deve pensare al suo percorso, pagare un giocatore perché stia in tribuna non fa bene a nessuno, ormai non é più il "Capitano" imprescendibile che ci si auspicava e credo che ogni calciatore abbia la sua dignità nel capire quando é il momento di dirsi addio.

Romagnoli deve essere monetizzato, i suoi estimatori li trova in Italia ed in Europa. Bisogna vedere se accetti di passare dal Milan alla Lazio ( e questo credo sia fattibile) o alla Fiorentina in Italia, oppure al Villareal o all'Aston Villa per dirne 2 alla sua portata in Europa. Ora come non mai il coltello dalla parte del manico c'é l'abbiamo noi, e Raiola ha poco margine per trattare. Ecco una cosa positiva ;)

lui è il più scarso di tutti i centrali che abbiamo, meglio chiarirgli subito che se vuole star qua a svernare lo farà in tribuna.
altrimenti andrà via a zero, anche lui..........
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Buciadignho;2346774 ha scritto:
Vorri sperare he la nostra società non si abbassi a questo livello, vorrebbe dire fare lo stesso gioco del cinghiale. Il Milan deve pensare al suo percorso, pagare un giocatore perché stia in tribuna non fa bene a nessuno, ormai non é più il "Capitano" imprescendibile che ci si auspicava e credo che ogni calciatore abbia la sua dignità nel capire quando é il momento di dirsi addio.

Romagnoli deve essere monetizzato, i suoi estimatori li trova in Italia ed in Europa. Bisogna vedere se accetti di passare dal Milan alla Lazio ( e questo credo sia fattibile) o alla Fiorentina in Italia, oppure al Villareal o all'Aston Villa per dirne 2 alla sua portata in Europa. Ora come non mai il coltello dalla parte del manico c'é l'abbiamo noi, e Raiola ha poco margine per trattare. Ecco una cosa positiva ;)

Diciamo che su Romagnoli giocherebbe a nostro favore la carta dei mondiali, se vuole avere una speranza di andarci deve andare a giocare e da noi sarebbe un panchinaro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Sto leggendo un po' ovunque sui vari forum di altre tifoserie e sto vedendo un po' di video su youtube anche di persone di un'altra fede calcistica, e praticamente all'unanimità Donnarumma ne è uscito con le ossa rotte da questa vicenda, l'opinione pubblica lo sta giustamente massacrando.
Alla fine si scopre per quello che è, ossia uno squallido mercenario e che probabilmente per un centinaio di euro venderebbe pure sua madre.
Non mi si venga a dire che è sotto il giogo di Raiola, visto che ci sono esempi (Hamsik) di calciatori che hanno mandato a quel paese l'obeso italo-olandese.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
mark;2346971 ha scritto:
Diciamo che su Romagnoli giocherebbe a nostro favore la carta dei mondiali, se vuole avere una speranza di andarci deve andare a giocare e da noi sarebbe un panchinaro.

Sempre che abbia mai avuto una possibilità di entrarci anche giocando titolare...

willcoyote85;2346960 ha scritto:
lui è il più scarso di tutti i centrali che abbiamo, meglio chiarirgli subito che se vuole star qua a svernare lo farà in tribuna.
altrimenti andrà via a zero, anche lui..........

Non c'é dubbio, anche se credo sia ancora meglio di Gabbia e più affidabile di Kalulu. Pero' bisogna indicarli la porta, perché abbiamo bisogno di un'altro tipo di profilo da giocare in contemporanea. Una difesa in un Milan-Spezia di Gabbia-Kalulu sarebbe troppo anche per noi, dobbiamo come minimo avere un difensore su cui fare affidamento.

L'ideale sarebbe mandare in prestito (o anche vendere) Gabbia e prendere un giovane di prospettive migliori (non mi impressiona molto) in modo da poter anche rimpiazzare Kjear il prossimo anno e vedere Romagnoli per prendere un difensore affidabile e soprattutto moderno e conforme al nostro gioco.
 
Alto
head>