Calha:"I tifosi protestano ma solo Pioli mi voleva".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10. Obiettivi? Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
Admin;2381746 ha scritto:
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10». Dopo aver ricordato di essere già stato inserito nella chat della squadra, svela gli obiettivi per la nuova stagione: «Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League

1)non hai ben compreso Hakan..i tifosi protestano perche non sei andato via prima

2)si farai grandi cose in champions...un talento del genere brillerà sul palcoscenico che piu gli compete...poi te sei notoriamente uno che regge bene le pressioni quindi è proprio l'ideale per te si...:facepalm:

3)Pioli per fortuna a novembre non dovrebbe essere piu il nuovo allenatore..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Admin;2381746 ha scritto:
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10. Obiettivi? Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League

Questo é convinto che i tifosi protestano per la sua uscita,i tifosi protestano perché ti è stata data tutta quella importanza e perché si stenta a trovare il sostituto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
L’obiettivo a inizio anno è di non farsi male, se fossi interista non sarei per niente tranquillo :lol:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Admin;2381746 ha scritto:
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10. Obiettivi? Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League
Una proprietà seria avrebbe già acquistato un 10 molto più forte di questa ameba il giorno dopo il passaggio all'Inter, anzi lo avrebbe fatto prima senza avergli dato tutta questa importanza. Così il Milan ne esce male, visto che ancora il sostituto non è arrivato e trattative concrete ancora niente. Siamo senza trequartisti, ci stiamo limitando a elemosinare lo scarto degli scarti del Real in prestito. Grazie Idiott.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Admin;2381746 ha scritto:
Calhanoglu sul passaggio all'Inter:"I tifosi protestano ed è normale. Ma non sono il primo a fare un salto di questo tipo e non sarò neppure l’ultimo. Io devo pensare al mio futuro e guardo avanti. Ho rispetto per il Milan, in 4 anni ho dato tutto, ma ora sono concentrato sulla nuova avventura. Ibra? Non mi ha detto niente, magari presto ne parleremo. Pioli era l’unico a volermi tanto al Milan. Però rispetta la mia decisione e mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio perché mi ha messo nella condizione ideale per giocare. Ora voglio concentrarmi sull’Inter. Mi piace il 3-5-2 di Inzaghi e penso di poter fare come Luis Alberto nella Lazio. Eriksen? Lo rispetto tantissimo, mi piace molto, abbiamo lo stesso ruolo. Noi lo aspettiamo in ritiro. Kjaer mi ha parlato tante volte di lui. Il numero di maglia? Ho sempre giocato con il 10, ma all’Inter ce l’ha Lautaro Martinez e allora ho preso il 20: cioè 10 più 10. Obiettivi? Primo non farmi male, poi vincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions League

E' la prima volta in vita mia che sento un calciatore mettere tra gli obbiettivi quello di non farsi male. Neanche Redondo al rientro dopo due anni.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
7AlePato7;2381792 ha scritto:
Una proprietà seria avrebbe già acquistato un 10 molto più forte di questa ameba il giorno dopo il passaggio all'Inter, anzi lo avrebbe fatto prima senza avergli dato tutta questa importanza. Così il Milan ne esce male, visto che ancora il sostituto non è arrivato e trattative concrete ancora niente. Siamo senza trequartisti, ci stiamo limitando a elemosinare lo scarto degli scarti del Real in prestito. Grazie Idiott.

Certo, come l'acquisto di Bertolacci come risposta ad aver perso Kondogbia. Quando c'è stata la possibilità la società ha fatto come dici tu (Maignan), probabilmente per il trequartista non è stato trovato subito un profilo adatto alle giuste condizioni, da qui l'attesa (parlo ad oggi, 15 LUGLIO, se poi non dovesse arrivare nessuno ovviamente criticherò).
Sugli scarti del Real lo erano anche Theo e Hakimi, quindi non è detto scarto=scarso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Giofa;2381796 ha scritto:
Certo, come l'acquisto di Bertolacci come risposta ad aver perso Kondogbia. Quando c'è stata la possibilità la società ha fatto come dici tu (Maignan), probabilmente per il trequartista non è stato trovato subito un profilo adatto alle giuste condizioni, da qui l'attesa (parlo ad oggi, 15 LUGLIO, se poi non dovesse arrivare nessuno ovviamente criticherò).
Sugli scarti del Real lo erano anche Theo e Hakimi, quindi non è detto scarto=scarso
Diaz non è al livello di Theo e Hakimi, i due che citi sono stati provati in altri contesti e hanno subito mostrato il loro valore. Diaz è un anno che è qui, non è a quei livelli, parliamo di un giocatorino. L'unico cruccio del real è quello di non perdere Diaz senza ricavare un centesimo o riprenderlo a due spicci nel caso dovesse centrare la stagione della vita, per poi rivenderlo magari. Ah quindi noi per acquistare un giocatore dobbiamo aspettare che giochi in un campionato di secondo livello e deve essere in scadenza con ingaggio basso? Con questi criteri acquistiamo i giocatori? Perché Maignan è arrivato solo per i motivi citati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>