Ok,tornato a casa e messo in pari.
|
Ok,tornato a casa e messo in pari.
I am the one who KNOCKS!
Incitato da questo forum ho comprato le prime due stagioni e.....me le sono divorate in DUE GIORNI
Non ho mai visto nulla di così imprevedibile e capace di coinvolgermi così tanto e a quanto pare sembra che il meglio debba ancora arrivare (come ho già detto devo cominciare la terza). Ragion per cui ho una paura incredibile di leggere i post prima del mio![]()
“Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà.” (Sandro Pertini)
Finalmente sono tornato dalle ferie e ho visto questi primi due episodi dell'ultima serie. Come al solito entrambi sono a livelli altissimi, è tutto impeccabile e le reazioni dei vari personaggi sono credibili. La regia come al solito è magistrale e lascia sempre delle piccole chicche come la porta del garage, la macchinina telecomandata ecc... Come immaginavo anche se manca poco al finale è impossibile prevedere cosa può succedere e i flashfoward sono una genialata perchè all'apparenza sembrano aiutarci dandoci più informazioni ma invece non fanno altro che creare ancora più domande nella testa di chi guarda la serie
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.