Boateng non dovrebbe vedere il campo per mesi, ******** presuntuoso!
|
Doveva solo contenere e invece ha cercato l'anticipo, la palla sembra la sfiori ma tocca anche Diamanti e secondo me il contatto non è nemmeno così incredibile come sembra dal tuffo di Diamanti; Nocerino non c'è con la testa e infatti ha sbagliato tutto, purtroppo è un altro che vive di rendita dall'anno scorso.
Boateng non dovrebbe vedere il campo per mesi, ******** presuntuoso!
Non so se ho il coraggio di vedere la ripresa!
Molto male direi. Nocerino non pervenuto. Si perde pure questa.
Paolo
Speriamo in un buon secondo tempo ma ci credo poco.
Ha fatto bene a mettere De Jong perché Ambrosini è ammonito e l'olandese gli dovrebbe alleggerire il compito. Credo metterà Emanuelson (WOW che alternative di lusso che ha il mister!) molto presto.
Peccato... stavamo giocando discretamente, con un buon ritmo... tutte le azioni subite sono stati errori, a turno, di Montolivo, Ambrosini e Nocerino![]()
Ma come si fa a criticare Boateng? E' nettamente il migliore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.