Bologna - Milan: 1-3

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

tequilad

Socio Milan World
Il problema è che non diamo l'impressione di poter dominare una gara. Una grande squadra dovrebbe dare la sensazione di avere in mano la gara, di poter con il proprio gioco creare pericolosità. Con noi non è così.
 

Arsozzenal

Member
bene boateng finalmente e anche acerbi mi è piaciuto...malissimo nocerino e antonini come sempre inguardabile...vedo che abbiamo già iniziato a pieno ritmo con gli infortuni!!nel 2 tempo metterei emanuelson al posto del noce e più avanti bojan per il faraone
 

Now i'm here

Senior Member
abbiamo una tenuta mentale da asilo nido.
uscito montolivo ci siamo smarriti in un nanosecondo.

nocerino che cacchio fa ? svegliaaaa non si può vivere di rendita per l'anno scorso.
 

The Ripper

Bannato
E alla fine la tanto denigrata difesa è risultata finora il reparto migliore.
Bene Bonera, benissimo Acerbi e De Sciglio.
Il centrocampo è da retrocessione: Ambrosini discreto ma falloso, Montolivo inesistente e Nocerino da vomito come avevo previsto (farà una stagione pessima). Discreti gli attaccanti, molto molto bene Boateng (costretto però a giocare troppo indietro perché il centrocampo non fa filtro).
Per 30 minuti abbiamo giocato bene, buon ritmo. Ma quando perdi il 75% dei palloni che bel gioco vuoi fare? Con tutta la buona volontà ma siamo pessimi dal punto di vista tecnico: Nocerino ha sbagliato tutti i palloni.

Dentro Emanuelson per Ambrosini e Bojan per Nocerino il più presto possibile.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks