Bologna - Milan: 1-3

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

DannySa

Bannato
A me Montolivo non è dispiaciuto, era l'unico che poteva portare un po' palla lì in mezzo e s'è rotto, ora abbiamo solo macellai in mezzo al campo tra cui uno che ha sbagliato ogni singolo pallone toccato e gli ha regalato un rigore.
Allegri se non vinci questa è meglio che te ne vai così eviti di essere asfaltato per la tua palese ignoranza, questa squadra non ha gioco ed è da 2 anni che abbiamo un infortunio a partita, non si può.
Ora ovviamente si gioca per il pari.
 
.

Darren Marshall

Senior Member
Avevamo iniziato bene e poi siamo calati. Cioè questa squadra sembra viva solo di fiammate niente più, certi giocatori li vedo proprio spaesati come se non sappiano cosa debbano fare.
Montolivo infortunato, bah non ho parole già 400 infortunati.
 
A

alexrossonero

Guest
De Jong ha la pancia.... Nocerino è disastroso. Abbiamo un centrocampo che non filtra un caxxo e non sostiene l'attacco.
 

Snake

Senior Member
Manco 20 minuti siam durati, che squadra pateooootica, inutile poi parlare di Tagliavento, c'ha dato un rigore grottesco, d'altronde solo così riusciremmo a inquadrare la porta, non ricordo un tiro in porta su azione.
 

Andreas89

Senior Member
Bene i primi minuti,poi il black out.Io mi chiedo perche' il nano c'ha ridotto cosi',perche'.Non lo meritavamo_Ogni partita sara' una sofferenza!
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks