Se devo perdere preferisco farlo con El Sharaawy e Niang in attacco, con Boateng alle loro spalle.
E che Beppe ce la mandi buona.
|
Ho una domanda da fare riguardo questa sezione. Mi sembra di aver capito che non ci saranno più i due topic distinti per la gara, quello pre e post partita per intenderci. Con un unico topic trovo difficile la lettura dei commenti post gara perchè in pratica devo andare dietro nelle pagine a trovare quella da cui effettivamente si comincia a commentare la partita dopo la fine. Non si potrebbe tornare a come era prima?
Se devo perdere preferisco farlo con El Sharaawy e Niang in attacco, con Boateng alle loro spalle.
E che Beppe ce la mandi buona.
Lascerei perdere il tridente per questa volta e metterei Bojan e Niang... valuterei Pazzini.
Non mi fido di ElSha che non deve montarsi la testa e iniziare a giocare a pallone..
io darei ancora fiducia al faraone
Tra lui e Niang meglio lui... almeno sa come si chiamano i compagni di squadra...
Spero solo NON giochi Bonera. Tutto il resto è noia.
Ho l'impressione che stiate sopravvalutando l'utilizzo di Niang. Credo che giocheranno gli stessi dell' altra volta con Pazzini per Robinho.
Pazzo per Robinho e Bojan nel secondo tempo.
In tribuna ci sarà il nostro nuovo centrocampista.
MILANELLO REPORT - L'allenamento odierno: Abate a parte, Niang col gruppo
L'allenamento di oggi è iniziato alle 10.30. La squadra si è ritrovata in palestra per effettuare 20 minuti di esercitazioni basate sulla forza. Poi i giocatori si sono spostati sul campo centrale per completare la fase di risveglio muscolare con un pò di corsa sul "sali-scendi". Succesivamente 10 minuti di velocità e a seguire una partitella a 3 squadre: velocità e prove di pressing. Mister Allegri ha chiesto intensità nello svolgimento dell'esercitazione che è durato 30 minuti circa.
L'allenamento odierno si è concluso con 20 minuti di partitella: 2 squadre in campo, la prima aveva l'obiettivo di difendere l'altra ovviamente di pressare. Le parti si sono poi invertite.
Ignazio Abate ha effettuato prima corsa leggera sul campo ribassato poi sulla striscia sabbia. Niang ha svolto tutto l'allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra mentre nel primo pomeriggio a Milanello è atteso proprio Bojan.
Domani appuntamento a Milanello di nuovo alle 10.00.
Fonte: acmilan.com
Sinceramente io invece opterei proprio per il tridente: Niang Pazzini Bojan. Il francese e lo spagnolo si sacrificano molto per la squadra quindi non ci sarebbero problemi di equilibrio. Elsha mi ha dato pessime impressioni contro la Samp. Imprecava, si guardava intorno, sbuffava.. un pò di panca male non gli fa..
Cmq più realisticamente credo che Allegri punterà sul solito modulo: Boa dietro a Bojan e Pazzini.
[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]
[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.