Bologna - Milan: 1-3

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Dumbaghi

Bannato

Abbiati

Abate Zapata Yepes DeSciglio

Montolivo Ambrosini Nocerino

Boateng

Bojan Faraone​


Spero di vedere Niang a partita in corso
 
.

Harvey

New member
Da come ho sentito Abate non recupera quindi De Sciglio mi sa che gioca a destra col giovane leader a sinistra...
 

Francy

Member
A questo punto l'esperimento della finta punta, visto che giocherà Pazzini dall'inizio, sarà un attimo mandato in ghiaccio, almeno per sabato, quindi o 4-3-1-2 con Boateng trequartista o 4-3-3 classico. Io opterei per questa seconda ipotesi data la scarsa condizione di Boateng.

Abbiati

De Sciglio Zapata Yepes Antonini

Flamini Montolivo Nocerino

Bojan Pazzini El Shaarawy

Boateng in panchina perchè in netto ritardo di condizione. Poi se migliora in settimana lo sa solo Allegri. Flamini che ho scelto perchè unico in grado di far legna in maniera decente. Mexes mi sa che è ancora in vacanza, quindi meglio Yepes insieme a Zapata. Andiamo a Bologna, quindi difesa non molto alta e imperativo ripartire veloci. Purtroppo a centrocampo non abbiamo chi ci garantisce un gioco fluidissimo e dovremo adattarci, se dovesse arrivare Diarra o De Jong dentro subito.
 

iceman.

Senior Member
Ma Pazzini giochera' oer il semplice motivo che e' l'attaccante piu' prolifico che abbiamo.

Paato e' rotto, Niang non giochera' a priori , elsha la porta la centra una volta si e quattro no e bojian e' appena arrivato, al limite andra' in panca con niang.

Pazzini elsharaui saranno titolari sabato o domenica
 

Dumbaghi

Bannato
Pazzini è completamente fuori condizione, non credo proprio partirà titolare, se davvero Abate non recupera entrerà il Giovine e DeSci a destra...
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks