Bologna - Milan: 1-3

Come formazione non sarebbe male, magari si sposta Montolivo sul centro sinistra un pò più a suo agio, sul centro destra Noce, e provare Boateng centrale di centrocampo.
 

Principe

New member
Bojan e' un attaccante centrale se lo vogliamo rovinare lo mettiamo sulla fascia e non combinerà assolutamente nulla...... Non e' robinho non e' il faraone e! Uno che Sa fare goal piu lo allontani dall'aria piu diventa un giocatore normale
 

Cristof94

L'opinionista
Boateng non può fare il mediano, avanza troppo. Meglio Nocerino lì a sto punto, che avanza solo quando necessario.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Non capisco perchè c'è gente e giornalisti che dicono che il Milan ora giocherà col 4-3-3 con boateng mediano, Allegri contro la samp ha fatto giocare un 4-3-3 con boateng largo a destra, a bologna giocheremo con el shaarawy largo a sinistra e boateng largo a destra con pazzini al centro, centrocampo nocerino montolivo ed emanuelson probabilmente.
Allegri Boa lo vuole lì davanti, non l'avrebbe arretrato manco con l'arrivo di Kakà, se arriva De Jong siamo più coperti e con Boa mediano con tre punte ci si potrebbe avere un buon equilibrio.
 

Dumbaghi

Bannato
A Montolivo non si può rinunciare, è l'unico che è capace di trattare il pallone, anche se attualmente è un po' fuori condizione
 

The Ripper

Bannato
Non abbiamo punte che rientrano e brave nei contrasti... il 4-3-3 sarebbe troppo rischioso: la squadra sarebbe sbilanciata e spaccata in 2 tronconi.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Boateng è un trequartista o una mezzala sinistra, mezzala sinistra c'è già nocerino, a destra montolivo e se arriva de jong al centro, sarebbe il centrocampo titolare, nel 4-3-3 servono tre palleggiatori a centrocampo, tipo Xavi, Iniesta e Busquets :fuma:
 
Alto