Bologna - Milan: 1-3

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,433
Reaction score
1,292
Difesa: Abate - Bonera - Acerbi - Antonini (!!!!)

Non abbiamo la difesa di un qualsiasi top club, ma ce le andiamo anche a cercare.

La difesa TITOLARE del Milan dovrebbe essere:

Abate-Zapata-Acerbi (Yepes)-Emanuelson

E per il campionato italiano non sarebbe neanche così male
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
oggi ci sono possibilità di esonero per allegri molto alte in caso (probabile) di sconfitta
 
A

alexrossonero

Guest
Acerbi oggi deve dimostrare di essere all'altezza per giocarsi la titolarità. Ci spero.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,468
Reaction score
3,207
ma de sciglio cestinato dopo una partita solo perchè torna abate ? bah vabbe...
 
Alto