Alex Schwazer ancora positivo al doping

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,596
Reaction score
676
Per la terza volta in carriera il marciatore oro olimpico a Pechino viene trovato positivo al doping. Secondo l’agenzia antidoping tedesca Schwazer sarebbe stato trovato positivo all'EPO ad un test sangue urine durante la maratona dei campionati tedeschi nella quale aveva fatto registrare il nuovo record italiano.

Alle 16.00 è prevista una conferenza stampa dell'atleta.
`
`
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,476
Reaction score
10,176
Per la terza volta in carriera il marciatore oro olimpico a Pechino viene trovato positivo al doping. Secondo l’agenzia antidoping tedesca Schwazer sarebbe stato trovato positivo all'EPO ad un test sangue urine durante la maratona dei campionati tedeschi nella quale aveva fatto registrare il nuovo record italiano.

Alle 16.00 è prevista una conferenza stampa dell'atleta.

Sta roba a me pare grottesca, anche perché non ha senso che si dopi con sostanze facilmente sgamabili
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,486
Reaction score
6,468
Per la terza volta in carriera il marciatore oro olimpico a Pechino viene trovato positivo al doping. Secondo l’agenzia antidoping tedesca Schwazer sarebbe stato trovato positivo all'EPO ad un test sangue urine durante la maratona dei campionati tedeschi nella quale aveva fatto registrare il nuovo record italiano.

Alle 16.00 è prevista una conferenza stampa dell'atleta.
enorme delusione se fosse vero
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,161
Reaction score
4,905
Per la terza volta in carriera il marciatore oro olimpico a Pechino viene trovato positivo al doping. Secondo l’agenzia antidoping tedesca Schwazer sarebbe stato trovato positivo all'EPO ad un test sangue urine durante la maratona dei campionati tedeschi nella quale aveva fatto registrare il nuovo record italiano.

Alle 16.00 è prevista una conferenza stampa dell'atleta.
sempre la solita storia
Mi fa davvero ridere che si possa pensare che lo sport professionistico sia pulito.
Ogni tanto danno in pasto al popolo qualche agnello sacrificale.
Con Schwazer ci sono andati giù pesante. Come con Pantani.
Loro dopati, tutti gli altri puliti.
Certo, certo...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,843
Reaction score
12,900
sempre la solita storia
Mi fa davvero ridere che si possa pensare che lo sport professionistico sia pulito.
Ogni tanto danno in pasto al popolo qualche agnello sacrificale.
Con Schwazer ci sono andati giù pesante. Come con Pantani.
Loro dopati, tutti gli altri puliti.
Certo, certo...
Pantani non era dopato, aveva un tasso di endacromito alto rispetto al regolamento (ed è uscito fuori che il sangue non era nemmeno suo tanto che ci sono indagini in corso) sta di fatto che due giorni dopo al secondo controllo è uscito negativo con il tasso rientrato nella norma. Prima di pensare tasso di endacromito alto = doping (EPO o altre sostanze) ti dico già che lo ho anche io, ma non uso EPO e non mi dopo anche perché non faccio sport.

Ma oramai si sa, per chi non seguiva il ciclismo o era troppo piccolo, Pantani è un dopato. Questo è ingiusto in quanto non vero.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,161
Reaction score
4,905
Pantani non era dopato, aveva un tasso di endacromito alto rispetto al regolamento (ed è uscito fuori che il sangue non era nemmeno suo tanto che ci sono indagini in corso) sta di fatto che due giorni dopo al secondo controllo è uscito negativo con il tasso rientrato nella norma. Prima di pensare tasso di endacromito alto = doping (EPO o altre sostanze) ti dico già che lo ho anche io, ma non uso EPO e non mi dopo anche perché non faccio sport.

Ma oramai si sa, per chi non seguiva il ciclismo o era troppo piccolo, Pantani è un dopato. Questo è ingiusto in quanto non vero.
Ma io non sono ipocrita dal dire che Pantani fosse pulito.
Era come gli altri.
E, a parità di condizioni, era nettamente il più forte. Stop. Era un fenomeno.

Con Schwazer la stessa identica cosa. Fatto fuori perché andava più forte dei marciatori polacchi la cui federazione è fortissima.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,071
Per la terza volta in carriera il marciatore oro olimpico a Pechino viene trovato positivo al doping. Secondo l’agenzia antidoping tedesca Schwazer sarebbe stato trovato positivo all'EPO ad un test sangue urine durante la maratona dei campionati tedeschi nella quale aveva fatto registrare il nuovo record italiano.

Alle 16.00 è prevista una conferenza stampa dell'atleta.
O quest'uomo è il piu grande perseguitato della storia dello sport.
O ha appena detronizzato Riccò come il più grande pirla.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,843
Reaction score
12,900
Ma io non sono ipocrita dal dire che Pantani fosse pulito.
Era come gli altri.
E, a parità di condizioni, era nettamente il più forte. Stop. Era un fenomeno.

Con Schwazer la stessa identica cosa. Fatto fuori perché andava più forte dei marciatori polacchi la cui federazione è fortissima.
Pensala come vuoi, Pantani non era dopato, sta di fatto che tra l'altro il sangue probabilmente non era nemmeno suo siccome ci sono delle indagini in corso. Premettendo che nel ciclismo in quel tempo di dopati ce ne erano tanti. Non è ipocrisia sono solo i fatti oggettivi. Altrimenti oggi dobbiamo dire che Sinner è dopato.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,651
Reaction score
4,855
sempre la solita storia
Mi fa davvero ridere che si possa pensare che lo sport professionistico sia pulito.
Ogni tanto danno in pasto al popolo qualche agnello sacrificale.
Con Schwazer ci sono andati giù pesante. Come con Pantani.
Loro dopati, tutti gli altri puliti.
Certo, certo...
1782131949603.png


Alle 16:00 conferenza stampa per pubblicizzare il nuovo docu film su Netflix
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,476
Reaction score
10,176
Tanto per ribadire che popolo di mierda siamo, hashtag su sinner e foto con sinner... Che pena

sinner.JPG
 
Alto