Secondo me, invece, se farà bene rimarrà con noi.
|
Secondo me, invece, se farà bene rimarrà con noi.
tassotti nel pre partita ha fatto intuire che allegri visto l'arrivo di de jong ha in mente di passare al 4-2-3-1 soprattutto quando tornerà robinho
dategli un paio di settimane e ruba tranquillamente il posto al Faraone
Questo sarebbe un bello schema, anche perché tutti i giocatori contribuirebbero alla copertura ma in velocità possono ribaltare il fronte offensivo, dicono che bojan non dribbla ma con la roma di dribbling ne ha fatti anche su 3 avversari in sequenza, lanciati in velocità robinho, elsha e bojan sono letali, con pazzini davanti a fare da boa anche meglio, con boateng da dietro che può scaricare di collo, se questo becca la porta con tutta la forza il portiere prega.
Attendo le prossime partite però non è mi è dispiaciuto per quel poco che ha giocato.
Tassotti: De Jong dove in campo? L'abbiamo preso come centrocampista centrale, dubito possa fare la mezz'ala. Potrà affiancare un altro giocatore eventualmente in una linea a due.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.