vero pero alla fine potevamo prenderl ose faceva bene, va beh ora pensiamo che faccia bene questa stagione poi vediamo
|
Tanto a noi non serve a nulla il diritto di riscatto, non lo usiamo...
vero pero alla fine potevamo prenderl ose faceva bene, va beh ora pensiamo che faccia bene questa stagione poi vediamo
Ma tanto che faccia bene o no il Milan non avrebbe i soldi per riscattarloquindi meglio un prestito secco cosi non faremo un'altra figura di ***** illudendo giocatore, club che presta e tifosi sul riscatto.
la certezza non c'è l'abbiamo, peccato vedremo a fine stagione che si farà
Bojan-Milan, riscatto fissato a 18 milioni
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Stampa, l’accordo tra Milan, Roma e Barcellona per il passaggio di Bojan Krkic in rossonero prevede un riscatto fissato a 18 milioni che il Milan dovrebbe esercitare per trattenere, a titolo definitivo, il giocatore nella sua rosa.
fonte:MN
sono troppi soldi figurati se lo riscattano pure se farà bene
18 milioni?! Secondo me manco se vincessimo la Champions lo potremmo riscattare
Se serviva una conferma che non verrà mai riscattato eccola.
si vedrà alla fine della stagione si tireranno le somme
Tenere un Bojan da 15 gol non mi interessa, se ne fa 30 allora ben vengano i 18 milioni
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.