Bojan sarà riscattato?

Blu71

Senior Member
24 marzo
Secondo Tuttosport, il riscatto di Bojan sarebbe a rischio a causa del prezzo fissato a 15 milioni di euro.


28 febbraio
Berlusconi su Bojan:"Considero Bojan un giocatore molto utile per la qualità che ha e per la sua visione di gioco. Bojan è nei nostri piani futuri e crediamo che possa diventare un nostro giocatore."


Galliani: "Bojan? E' un giocatore che piace all'allenatore"

27.08.2012 23:55 di Emiliano Cuppone
L'inviata di "Skysport" Vera Spadini, presente al ristorante Giannino di Milano, laddove sono ancora riuniti Allegri, Braida e Galliani con il nuovo arrivato Niang, ha riportato alcune interessanti parole dell'ad rossonero sul mercato del Milan. Il primo dirigente rossonero avrebbe confermato la chiusura per l'affare Kakà, ribadendo l'impossibilità di prendere il brasiliano in prestito, poichè non potrebbe usufruire della fiscalità agevolata qualora dovesse fare ritorno in Spagna, ribadendo quanto riferito dal noto fiscalista spagnolo. Interrogato poi sugli altri obiettivi rossoneri, Galliani avrebbe nicchiato sull'ipotesi Diarra che sembra sempre più lontano, per poi aprire invece su Bojan, riferendo che il giocatore piace molto ad Allegri il quale avrebbe confermato con un cenno.


Segue da: http://milanworld.forumfree.it/?t=62876186
 
Ultima modifica:

sion

Member
ennesima seconda punta di movimento...onestamente non capisco a cosa ci servirebbe avendo gia' elsha,binho e (forse) pato
 

Blu71

Senior Member
Da tuttomercatoweb
Milan-Roma, si tratta per Bojan. Il giocatore preferisce i rossoneri

28.08.2012 11.13 di Antonio Vitiello

Il Malaga lo vuole, ma Bojan aspetta il Milan. E’ forte l’interessamento del club spagnolo, ma il giocatore prima di accettare vuole valutare anche la proposta dei rossoneri. Roma e Milan stanno trattando in questi minuti: Walter Sabatini è arrivato in sede, in via Turati. Si discute del possibile trasferimento di Bojan al Milan, c’è queste tentativo. E intanto il Malaga continua a sperare, riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo blog gianlucadimarzio.com.
 

Cm Punk

Junior Member
Ma in che formula lo prenderemo? considerando che fra roma e barça balla un riscatto altissimo
Prestito secco sarei completamente disaccordo
 

Blu71

Senior Member
Da MN
Come Milannews.it vi ha già anticipato, la prima apertura la si deve all'amministratore delegato Adriano Galliani. Bojan Krkic è dunque un obiettivo rossonero. L'ad ha lasciato intendere che il giocatore piace molto ad Allegri, il quale avrebbe confermato con un cenno. Ora la proposta al Barcellona, visto che il canterano è in uscita dalla Roma di Zeman, con l'opportunità per Bojan di tornare a disputare la Champions.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Bojan-Milan si può chiudere gia oggi.

Passi avanti, in attesa della fumata bianca. Il futuro di Bojan può essere ancora in Italia. Walter Sabatini è andato nella sede del Milan per trattare con Ariedo Braida. Una trattativa che prosegue bene per il prestito e potrebbe chiudersi già in giornata. Decisiva è stata la volontà del giocatore che ha chiesto la cessione alla Roma e ha preferito il Milan al Malaga - riporta gianlucadimarzio.com -. Quando ha capito che anche il Milan era interessato, Bojan ha deciso di non chiudere la trattativa con il Malaga e aspettare le mosse dei rossoneri. L’idea Bojan come alternativa a Kakà per il Milan è nata sabato sera subito dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Ora, da idea, può diventare realtà.

"Stiamo andando avanti per Bojan, possiamo chiudere oggi". Breve e conciso, ma sereno e tranquillo, l'ad del Milan Adriano Galliani, intercettato dai taccuini di Tmw all'uscita della sede di Via Turati, a proposito dell'attaccante del Barcellona che il club rossonero sta trattando in sede con il ds della Roma, Walter Sabatini.

Fonte: MilanNews.it
 

folletto

Senior Member
E adesso......si prospetta uno scambio di prestiti Merkel - Faraone? ma che cavolo fanno sti qua? pagano El92 con Merkel e poi prendono un "doppione" del Faraone?
Delirio allo stato puro
 
Alto